Pages:
Author

Topic: CALCIO - Pronostici scomesse - page 33. (Read 43538 times)

hero member
Activity: 1176
Merit: 500
December 13, 2015, 03:37:48 PM
Avevo indovinato la x di napoli roma, ma era in multipla con 1 del milan e 1 della juventus stasera, sono stato avido, la quota del milan era troppo bassa, non dovevo metterla nella multipla
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 13, 2015, 03:32:28 PM
Grazie dei complimenti, ma come il pirla ho giocato pure io over e non solo, ho anche sbagliato la scommessa, ho inviato per sbaglio il triplo dei doge che volevo scommettere  Grin
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
December 13, 2015, 03:24:17 PM
Quanto mi fa incazzare che spezzano le partite anche la domenica, chi gioca alle 15, chi alle 18, chi alle 21, io punto in multipla e non mi piace aspettare la prossima partita per sapere se ho vinto o no, quanto era bello quando giocavano tutti la domenica e tutti alla stessa ora.

Oggi cmq metto napoli e juve entrambi i team segnano un gol, per il resto è rischioso, il napoli o fa una goleada o fanno 0-0 per me


Napoli-Roma 0-0! complimenti bitta

Tutto il mondo avrà giocato l'over che tra l'altro era bassissimo e infatti mi puzzava!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 13, 2015, 12:39:29 PM
Vergognoso, pari in casa pure con il Verona, che è ultimo in classifica, ora Mihajlovic inizia pure ad attaccare gli arbitri, questo significa che non è alla frutta, ma ha già bevuto pure il caffè
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 13, 2015, 11:44:52 AM
Finalmente si sono dati una svegliata in serie a, per i primi 50 minuti non segnava nessuno. Avevo scommesso il milan vincente, Mihajlovic ha altri 6 minuti per salvare la panchina, se pareggia anche con il verona, dopo il carpi, non vedo come farlo rimanere
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 13, 2015, 08:09:15 AM
Quanto mi fa incazzare che spezzano le partite anche la domenica, chi gioca alle 15, chi alle 18, chi alle 21, io punto in multipla e non mi piace aspettare la prossima partita per sapere se ho vinto o no, quanto era bello quando giocavano tutti la domenica e tutti alla stessa ora.

Oggi cmq metto napoli e juve entrambi i team segnano un gol, per il resto è rischioso, il napoli o fa una goleada o fanno 0-0 per me
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
December 12, 2015, 03:24:02 PM
Il palermo oggi era abbastanza semplice da prendere, era in una situazione disperata, se perdeva pure col frosinone era praticamente in zona retrocessione. Per stasera mi son fidato dell'Udinese
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 12, 2015, 02:50:30 PM
Oggi mi è andata proprio bene, ho preso under 2,5 del genoa e over 3,5 del palermo in multipla, avevo anche sassuolo torino over ma è stata rinviata e quindi pagata con quota 1, meglio così, magari non la prendevo  Grin

Ora punto tutto il vinto su napoli-Roma di domani, ma voglio vedere se Salah gioca al 100%
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 12, 2015, 10:13:30 AM
Pure io quando ho visto la quota dell'inter a 2 son rimasto sorpreso, è la capolista , l'udinese è molto dietro.
Infatti ho messo in multipla, Inter e Palermo vincenti per oggi
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
December 12, 2015, 09:30:22 AM
Qualche spunto per oggi:

Leverkusen - M'gladbach over 2,5 gol (si può anche azzardare over 3,5 gol)
Darmstad-Herta berlino under 2,5 gol

Udinese-Inter  2 (quota di poco superiore al 2 molto ghiotta)
Genoa-Bologna gol per entrambe le squadre

Man city-Swansea   1 e over 2,5 gol
Bournemoth-Man United under 2,5 gol

Barcellona-La Coruna  over 2,5 gol
Celta vigo-Espanyol 1


legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
December 11, 2015, 04:32:06 PM
Dopo la partitaccia in champions della roma e l'ottima prestazione del napoli in europa league (anche se era già qualificato), la quota di Napoli-Roma è cambiata molto, ora la roma è quotata anche a 6.4.
Con Salah e Gervinho titotari mi sembra una quota troppo alta, se Dzeko lo vedo in tribuna, un deca sulla roma non è una cattiva idea

Non penso che Gervinho giochi, sicuramente non dall'inizio, ha avuto un riacutizzarsi del problema. La notizia positiva per la roma è che totti torna tra i convocati, ma al 90% sarà in panchina. In attacco dovrebbero esserci Salah ,Dzeko e Iago Falque.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 11, 2015, 04:02:19 PM
Dopo la partitaccia in champions della roma e l'ottima prestazione del napoli in europa league (anche se era già qualificato), la quota di Napoli-Roma è cambiata molto, ora la roma è quotata anche a 6.4.
Con Salah e Gervinho titotari mi sembra una quota troppo alta, se Dzeko lo vedo in tribuna, un deca sulla roma non è una cattiva idea
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
December 10, 2015, 06:18:29 PM
Oggi non ho scommesso su quelle delle 19 perchè ho preso sonno, ma se in totale fanno più di 78 gol mi incazzo, le ho sempre perse i daily gol dell'europa league.
La fiorentina non ha alternative, deve vincere, ma la quota è troppo bassa per rischiare qualcosa, mi son buttato sui gol dei viola, over 3,5

No, tecnicamente la fiorentina potrebbe anche solo pareggiare con il  Belenenses, se il Lech non vince con il basilea, ma è rischioso "aspettare" il risultato degli altri come la roma ieri

Se non sbaglio alla fiorentina basta il pari perché ha anche gli scontri diretti a favore rispetto al Lech

il lech ha fatto prima, ha perso, evitando problemi alla fiorentina, che ha giocato cmq una partita noiosissima (come quella del lech). Fortuna che ora si entra nel vivo, perchè molte squadre in europa league giocano davvero male
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 10, 2015, 06:12:13 PM
Ovviamente ho perso anche con la fiorentina, ma lo immaginavo.
La cosa che mi fa incazzare è un'altra. Io sono sempre stato un tifaso del calcio spettacolo, l'idea di Zeman di fare 6 gol e magari prenderne 5, ecc.
Ma squadre come il beleness o come caxx si chiama, o ieri il bate con la roma, ma se dovete vincere per passare il turno, che cosa andate a fare a giocare con una punta? Se il pareggio vi fa cmq uscire dalla competizione, che senso ha giocare coperti dietro ?
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
December 10, 2015, 05:03:51 PM
Oggi non ho scommesso su quelle delle 19 perchè ho preso sonno, ma se in totale fanno più di 78 gol mi incazzo, le ho sempre perse i daily gol dell'europa league.
La fiorentina non ha alternative, deve vincere, ma la quota è troppo bassa per rischiare qualcosa, mi son buttato sui gol dei viola, over 3,5

No, tecnicamente la fiorentina potrebbe anche solo pareggiare con il  Belenenses, se il Lech non vince con il basilea, ma è rischioso "aspettare" il risultato degli altri come la roma ieri

Se non sbaglio alla fiorentina basta il pari perché ha anche gli scontri diretti a favore rispetto al Lech
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
December 10, 2015, 04:25:04 PM
Oggi non ho scommesso su quelle delle 19 perchè ho preso sonno, ma se in totale fanno più di 78 gol mi incazzo, le ho sempre perse i daily gol dell'europa league.
La fiorentina non ha alternative, deve vincere, ma la quota è troppo bassa per rischiare qualcosa, mi son buttato sui gol dei viola, over 3,5

No, tecnicamente la fiorentina potrebbe anche solo pareggiare con il  Belenenses, se il Lech non vince con il basilea, ma è rischioso "aspettare" il risultato degli altri come la roma ieri
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 10, 2015, 04:14:36 PM
Oggi non ho scommesso su quelle delle 19 perchè ho preso sonno, ma se in totale fanno più di 78 gol mi incazzo, le ho sempre perse i daily gol dell'europa league.
La fiorentina non ha alternative, deve vincere, ma la quota è troppo bassa per rischiare qualcosa, mi son buttato sui gol dei viola, over 3,5
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 10, 2015, 03:41:40 PM
Non ho giocato il napoli oggi pensando che , essendo straqualificato primo in classifica, non si sarebbe nemmeno sforzato, ed eccolo vincere 4-1 e la quota non era niente male , 1.55
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
December 10, 2015, 06:17:26 AM
Io gioco solo Napoli e Juventus in Europa. Lazio, Fiorentina e Roma non sono squadre su cui poter fare affidamento. Oggi ti fanno la goleada, domani ti fanno un pareggio inutile. No, basta non mi va di regalare i miei soldi ai siti di scommesse.


Bitta aggiorno questo post dicendo che non giocherò più nessuna delle italiane in coppa.
Come te ho perso grazie alla Roma ieri sera e l'altro ieri ho perso per colpa della Juve che credevo vincesse per consolidare il primo posto ed evitare le big agli ottavi.

Per quanto mi riguarda niente più scommesse sulle italiane: anche perchè i gironi sono praticamente finiti e ormai arrivano le fasi a eliminazione diretta.
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
December 09, 2015, 06:44:50 PM
E' un miracolo che la Roma oggi non abbia perso, i giocatori hanno tantissime colpe, lo stesso vale per garcia, ma avere i tifosi contro in un match determinante è una cosa davvero impossibile, una mentalità che abbiamo solo in italia purtroppo
Pages:
Jump to: