Pages:
Author

Topic: Calcolo Hashrate sulla base dei componenti - page 2. (Read 329 times)

newbie
Activity: 11
Merit: 0
Ciao a tutti,

sono abbastanza nuovo del mondo e - seppur abbia letto le varie guide - mi trovo ancora incerto su cosa fare e cosa no.

Brevemente, volevo acquistare un pc i3-4310 con Radeon 7780 su scheda madre ASRock a poco più di 200€ per iniziare a minare qualcosa. Il tutto senza impegno, la mia priorità è rientrare almeno nella spesa dei 200€. Poi se l'appetito verrà mangiando sarò ben felice di investire in altre componenti.

Nelle ore diurne ho a disposizione un fotovoltaico da 5kw, quindi minerei prevalentemente in queste ore. Eventualmente potrei organizzarmi con accumulatori ed inverter per coprire anche le ore notturne.

Come vedete la configurazione? Ho trovato tutti i vari siti per calcolare la "convenienza", però da nessuna parte ho trovato l'hashrate che potrebbero fornire giusto per farmi orientativamente un'idea.
Purtroppo non ho alcuna esperienza di assemblaggio desktop, quindi volevo prendere qualcosa di già assemblato da piazzare, installarci una ubuntu server sopra e farlo partire in poco tempo.

Grazie
Pages:
Jump to: