Pages:
Author

Topic: [CHAT] Telegram e voice chat su Discord - Vieni anche tu! - http://j.mp/btc-ita - page 5. (Read 136101 times)

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Bitcoin & Videogame

Siccome a breve vorrei apire un Blog che tratti di Videogame e Bitcoin (sia per sponsorizzare miei progetti, sia per tenere un archivio su videogiochi in qualche modo legati al bitcoin) apro questa chat con accesso libero per chi fosse interessato al settore videoludico.

Si tratterà di principalmente di Videogame e non di Gambling.
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
Qualcuno crei la chat Bitcoin Napoli! Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
Ci sono news del gruppo Bitcoin & Trading?


Il gruppo non è più accessibile in quanto l'utente che l'ha creato ha lasciato senza eredi.

Se ne viene creato uno nuovo sarebbe cosa gradita.


Cordiali saluti.
member
Activity: 66
Merit: 10
Ci sono news del gruppo Bitcoin & Trading?
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003

Credo che dal momento che il creatore del gruppo ha abbandonato (utente @Federico_i) il gruppo non è più valido: tuttavia siamo ancora in 2 nel gruppo.

Investigherò... è la prima volta che "creo" un gruppo Telegram.

Cordiali saluti.
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Aperta Bitcoin e sicurezza informatica
Dedicata alla sicurezza dei wallet, come proteggersi da virus ecc ...
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
La chat di telegram Bitcoin Italia ora può raggiungere fino a 1000 utenti!

Hanno aumentato il limite di 200?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
La chat di telegram Bitcoin Italia ora può raggiungere fino a 1000 utenti!
newbie
Activity: 40
Merit: 0
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Concordo con te ma c'è da dire che grazie alla chat si evita una consistente quantità di spam e si mantiene il forum più "pulito"  Cheesy
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
La vedo pur io cosi, non è detto che sia un male.

Dipende da quanto si scrive veramente di utile nella chat, e che quindi, si pensa che vada perso dal forum.

Va veramente perso qualcosa?

Essendo una chat, nella sua immediatezza molte cose che non servono si perdono e pare giusto così. Però di tanto in tanto molte notizie che potrebbero essere segnalate e lasciate come riferimento nei vari thread si perdono. Oppure informazioni sui vari servizi collegati al bitcoin (aggiornamenti, esperienze ecc. con coinbase, uphold) si perdono.

Boh, forse il mio problema reale è che non si può stare dietro alle chat mentre sul forum so come muovermi.

Sarò vecchio io  Smiley
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
La vedo pur io cosi, non è detto che sia un male.

Dipende da quanto si scrive veramente di utile nella chat, e che quindi, si pensa che vada perso dal forum.

Va veramente perso qualcosa?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Piccola critica:
mi sembra che con tutte queste chat di telegram non si stia che semplicemente replicando l'impostazione della nostra sezione italiana su telegram.

Credo sia anche questo uno dei motivi per cui molti non postano più sul forum ma preferiscono l'"immediatezza" di telegram.
Per me è un peccato perchè è umanamente impossibile stare dietro alle migliaia di messaggi che viaggiano su telegram.

La vedo solo io così?
hero member
Activity: 840
Merit: 500
ImmVRse | Disrupting the VR industry
Solo AltCoin (no Bitcoin)

Questa è una chat di telegram dove si parla solo di alt coin, bitcoin è vietato. Lo scopo è quello di avere info utili per investirci su, sia in sede di ICO sia in sede di trading
legendary
Activity: 833
Merit: 1015
Per la chat Bitcoin Torino è stato rimollo l'invite link in quanto arrivavano scammer a spammare. Per chi vuole entrare mi scriva su telegram @federico_ilsk
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
E' stato aggiunto un BOT Gateway fra il canale IRC #Bitcoin-IT su Freenode e la chat su Telegram.
Potete accederci anche via web da qui:
http://webchat.freenode.net?channels=%23bitcoin-it&uio=d4

Il software utilizzato è questo https://github.com/FruitieX/teleirc
Il BOT è stato messo su da @tredaelli Smiley
newbie
Activity: 2
Merit: 0

Posso essere aggiunto? Darei solo il nickname, anche se è diverso rispetto a quello in cui mi sono registrato.
In ogni caso, si potrebbe uscire al gruppo?
Pages:
Jump to: