Pages:
Author

Topic: Che strategia adottare?! - page 2. (Read 1914 times)

member
Activity: 90
Merit: 10
March 31, 2014, 06:27:18 AM
E' assolutamente vero. Come tutti sanno, bisogna comprare quando il prezzo è alto, perché il prezzo alto è indice di stabilità.
Se il prezzo si abbassa non conviene comprare, perché è sinonimo di instabilità, dunque conviene piuttosto vendere.

Compra alto, vendi basso.
La strategia per vincere. (© by Elia)

Non mi pare di aver detto questo. Ho soltanto detto che, a mio avviso, il prezzo scenderà ancora (e di molto), pertanto (sempre a mio avviso), è inutile comprare adesso. Tutto qua. Smiley
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
March 31, 2014, 05:16:24 AM

e anzi ricomprare ora  Wink
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
March 31, 2014, 05:12:46 AM
Venduto tutto. Non investirò un cent fino a quando la situazione non si sarà delineata. Troppo rischioso comprare adesso, IMHO.

E' assolutamente vero. Come tutti sanno, bisogna comprare quando il prezzo è alto, perché il prezzo alto è indice di stabilità.
Se il prezzo si abbassa non conviene comprare, perché è sinonimo di instabilità, dunque conviene piuttosto vendere.

Compra alto, vendi basso.
La strategia per vincere. (© by Elia)
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
March 30, 2014, 11:58:22 PM
Venduto tutto. Non investirò un cent fino a quando la situazione non si sarà delineata. Troppo rischioso comprare adesso, IMHO.

Ma hai venduto inperdita o comunque hai comprato a un prezzo più basso dell'attuale??
member
Activity: 90
Merit: 10
March 30, 2014, 04:47:56 PM
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
March 30, 2014, 03:48:34 PM
ho pochi BTC presi sui 588$, poi ho buttato nel cesso circa 1.3 BTC su alt coin. Quindi aspetto che il prezzo torni su.
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
March 30, 2014, 12:36:47 PM
Visto il calo di questi giorni, i preorder della knc dei primi ASIC scrypt seri e la generale diffidenza che aleggia un po' ovunque che fate voi?

Se fate più di una cosa magari votate per quella che ritenete più importante e poi specificate in un post magari!

Sarebbe una bella cosa capire come si stà muovendo la comunity, e quanto è sensibile al prezzo e alle notizie che girano!!
Pages:
Jump to: