Pages:
Author

Topic: Chi mi aiuta a decidere? Dubbio su acquisto da ebay di un miner sha256 - page 2. (Read 1980 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Fai anche conto una cosa, sono cmq 13 euro al giorno di corrente, quindi 400 al mese, non è poco.
Su ebay non ho visto, proponigli il ritiro a mano, se non è una sola ti dice di si.
Cmq prima di spendere 2500 o 4000 euro mi informerei prima meglio, dovrai comprare degli alimentatori e altro magari
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Si infatti questo è un mio primo dubbio... In quanto siamo molto fuori dalla media... Ma poi il mio più grande dubbio è che sul sito lo danno a 4750 dollari... E su 450 unità ne restano disponibili 32.... Ma un tizio su ebay ne sta vendendo una decina in Italia a 2500 euro compreso la spedizione.. Ed accetta paypal.... Sono molto ma molto in dubbio sulla affidabilità di questo venditore ke è di Foggia ... Però poi sono spinto dall acquisto in quanto dovrebbe essere protetto da paypal..

Voi che fareste?
Qualcuno di voi sarebbe d'accordo con me a fare un groupbay e ci organizziamo? Che ne dite? Che ne pensate? Grazie!!!  Shocked Huh Roll Eyes Embarrassed Undecided Roll Eyes
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Premetto che non conosco ne il sito ne il miner, ma a vedere la profittabilità del mining bitcoin, con 20 ths fai 1200 $ al mese, ovviamente senza contare la corrente.
 A vedere la scheda, mi sembra un pò basso il consumo

Embedded PSU    

2100 Watts
Estimate power consumption    

0.102 Watt per 1GH/s
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Salve ragazzi scusatemi del disturbo ma è una settimana che sto seguendo e valutando un possibile acquisto di questo miner https://www.minerslab.com/product/smart-miner-3-0-rack-mount-20ths-bitcoin-miner/
Della Miners lab sul sito lo danno in preordini a 4750 dollari lo trovo su ebay a 2500 euro

Sono totalmente indeciso e dubbioso... Qualcuno mi può dare una mano nella scelta? Mi sembra un affarone... Ma dopo tante fregature ho sempre la puzza sotto il naso... Ogni vostra opinione è ben accetta e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Pages:
Jump to: