Pages:
Author

Topic: [chiusa accettazione bitcoin] - page 2. (Read 3631 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
February 06, 2015, 07:12:51 PM
#4
Ciao, oro non ne tratti? Solo gioielli e argento ?
full member
Activity: 224
Merit: 100
February 05, 2015, 01:11:28 PM
#3
ahahahha GENIALE !!

Code:
www.gioielleriaantonelli.com
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
February 05, 2015, 01:09:59 PM
#2
Ti sei dimenticato l'url del sito  Grin
full member
Activity: 224
Merit: 100
February 05, 2015, 12:52:27 PM
#1
Ciao a tutti!
Gestisco da oltre 25 anni due gioiellerie nel ferrarese e nel ravennate, trattando le migliori marche di gioielli, orologi ed argento.

Oggi con mia immensa gioa e soddisfazione, per la prima volta, apro nel mio sito internet il negozio online!

Code:
www.gioielleriaantonelli.com


Ovviamente nei metodi di pagamento accettati figura al primo posto BITCOIN.
Per chi decidesse di effetturare degli acquisti in BTCBTC, oltre al normale sconto del 20% dal prezzo di listino, sarà applicato un ulteriore sconto del 2%!!!

Il sito, dopo essere stato testato, è già online, ma l'aggiunta di prodotti dato che richiede molto tempo a causa delle foto e della creazione delle inserzioni, è ancora in corso: per questo motivo se oggi non trovate quello che cercate, scrivetemi una mail o un messaggio privato per verificarne la disponibilità o tornate nei prossimi giorni sul sito.

Vorrei sottolineare che, tutti i pagamenti che riceverò in BTC, non saranno converiti in EUR, anzi, la maggior parte di loro verrà spesa! (sto cercando di convincere alcuni fornitori ad accettali come forma di pagamento)
Per ultimo vorrei ringraziarvi per lo spazio, e vi invito a fornirmi opionini/consigli su come poter migliorare il negozio.
P.S.: se siete dalle mie parti, scrivetemi un messaggio e  passate in negozio Smiley

grazie
Alessandro
Pages:
Jump to: