Per entrare nelle campagne bisogna avere un tot post ed un tot merits. Ed uno shitposting rimane tale indipendentemente dalle motivazioni.
Forse aveva letto dai post di @rikafip che nella nostra board si danno tanti merits.
Not this time!
Vado ot: cosa mi sono perso???
L'unico modo per non lasciare tracce e fare un po' come ha fatto Messina Denaro, usare identità altrui.
Ti sembra che ci siano tracce di Mario Rossi in realtà non è Mario Rossi stesso ma uno che si faceva passare per lui...
È fra l'altro la modalità con cui operano gli agenti segreti di tutto il mondo.
No mascherare l'identità o crearne una fittizia, ma usarne una vera temporaneamente.
Mix d'identità...
Quello che io mi chiedo è perché una persona, per avere un po’ di privacy, debba essere costretta a ricorrere ai metodi da te citati!
Perché io per non far sapere ad esempio che sono un pervertito che compra mutandine usate dai siti giapponesi, devo essere costretto ad usare una falsa identità, per non correre il rischio che l’impiegato della banca vada in giro a raccontare le mie cose e i miei vizi.
Ecco, è questo il punto: pur vivendo in uno stato di diritto, questo mio diritto alla privacy e alla riservatezza e costantemente violato da chiunque ne abbia interesse. Dallo stato alle aziende di marketing ognuno si arruola il diritto di farti i cazzi tuoi!
Non è detto che mixare o usare contante debba essere per forza connesso ad attività criminali. È tanto difficile da far capire ai nostri legislatori, che si riempiono la bocca di paroloni quali privacy e riservatezza, e poi vogliono sapere anche quanti peli abbiamo al culo ( scusate la volgarità, ma mi sembra che davvero alla fine i diritti che ci sono concessi sono solo quelli che fanno comodo a Stato e grandi multinazionali)