Pages:
Author

Topic: [CHIUSO] Gruppo d'acquisto ASICMINER Erupter Shade 12GH/s - page 2. (Read 3491 times)

legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
https://bitcointalksearch.org/topic/asicminer-auction-10-block-erupter-blades-ended-178275

Poco tempo fa friedcat ha messo all'asta (durata 3 giorni) 10 Erupter Shade da 12GH/s l'uno. Questi sono gli stessi che usa per il progetto ASICMINER che penso conosciate tutti. Io cercherò di accappararmene uno o due. Posso mettere 40-45 BTC.
Se qualcun'altro fosse interessato all'acquisto fatemelo sapere che lo possiamo comprare insieme.
 Nel caso mi aggiudichi l'asta mi occuperò personalmente di tutto e lascerò minare 24/7 le unità in camera mia (così mi conciliano il sonno  Grin) e i proventi saranno distribuiti in maniera proporzionale al vostro contributo iniziale e tenendo conto del consumo di energia alettrica (85W cioè praticamente nulla rispetto a una piccola mining rig di 4 7970 che consuma un botto di più).
All'attuale difficoltà il guadagno è di 0.7 BTC al giorno.

Se interessati PM o scrivete qua sotto per domande o ulteriori chiarimenti.

1° AGGIORNAMENTO

L'indirizzo da dove gestirò tutto è questo

13cmvZJSKARwurZqxP1nSAVTTrNisVpMWu

ATTENZIONE:
Per chi volesse partecipare all'acquisto invii qui i BTC, non inviate somme stupide (meno di un BTC) perchè non se ne fa niente e ve lo rimando subito indietro..
Se inviate scrivete qua sotto

NOME UTENTE + SOMMA INVIATA

Timer removed. End time: 2013-04-19+16:00:00
Pages:
Jump to: