Pages:
Author

Topic: Ci deve essere un impegno generale - page 2. (Read 2308 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
September 09, 2013, 10:13:59 AM
Ciao a tutti... Scrivo questo messaggio per chiedervi di impegnarvi nella diffusione del bitcoin... Fatelo con facebook, in piazza, con dei manifesti o con qualsiasi altro mezzo ma l 'importante è far conoscere questa splendida realtà.

Vacci piano!

Se i bitcoin sono una realtà valida si affermeranno anche se non vai a gridare ai 4 venti quanto sono fighi.

Se spammi o appari come un fanatico genererai invece una reazione avversa.

Non metto in dubbio che " prima o poi " si affermeranno... E non voglio apparire di certo come un fanatico... Ma concorderai con me sul fatto che, in Italia, il fenomeno sia non sconosciuto ma quasi.

il tono era probabilmente abbastanza acceso ma non volevo consigliare a nessuno di andare in piazza a petto nudo a urlarlo con un megafono ma non credi sia giusto iniziare a parlarne ai gestori di e-commerce piuttosto che negozianti o piccoli imprenditori? Impegnarsi attivamente?
Cercare di allargare il fenomeno per quanto possibile...

Prenderà piede perché ci saranno persone in grado di far ragionare la gente.

legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
September 09, 2013, 09:46:46 AM
Io ho "convinto" nelle miei ferie a pagare in btc la mia piadina.
Mentre la mangiavo al tavolo, il propietario ha fatto la sua consultazione in web e poi mi ha detto: Che ne dici di pagarmi in BTC ?
Nulla di meglio, estraggo il mio smarphone e lui con il suo tablet ha in un battibaleno ricevuto il suo compenso.
Bella li..
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
September 09, 2013, 09:33:12 AM
Ciao a tutti... Scrivo questo messaggio per chiedervi di impegnarvi nella diffusione del bitcoin... Fatelo con facebook, in piazza, con dei manifesti o con qualsiasi altro mezzo ma l 'importante è far conoscere questa splendida realtà.

Vacci piano!

Se i bitcoin sono una realtà valida si affermeranno anche se non vai a gridare ai 4 venti quanto sono fighi.

Se spammi o appari come un fanatico genererai invece una reazione avversa.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
September 08, 2013, 02:40:12 PM
l
Pages:
Jump to: