Pages:
Author

Topic: Coinbase - Acquisto Bitcoin con carta di credito/debito e soliti bonifici - page 2. (Read 18645 times)

full member
Activity: 142
Merit: 104
Ho notato che il premo per il referral viene mandato on-chain O_o e quando si preleva sono proprio quei bitcoin che vengono inoltrati (aggiungono un secondo input solo per pagare le fee, che tristezza Shocked)... Non credevo che Coinbase, dal momento che controlla le chiavi, dividesse sulla chain gli account... che senso ha?
Hai prova che sia SEMPRE cosi? Wink
No, ma è moolto improbabile che sia un caso. Per due volte ho ricevuto il bonus e l'ho ritirato subito, per 2 volte ricevevo la tx in entrata di 0.123456btc e appena ritiravo veniva creata una tx con gli stessi 0.123456 btc (non ancora confermati sulla blockchain) + un input separato per le fee. Perché implementare 'sta cosa se non la usi sempre? Se devi rifornire l'hot wallet lo fai con una grossa tx, non a colpi di 75€ ad ogni bonus che devi erogare.

Poi non avendo mai usato Coinbase non ho altre esperienze. Sono sorpreso
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Ho notato che il premo per il referral viene mandato on-chain O_o e quando si preleva sono proprio quei bitcoin che vengono inoltrati (aggiungono un secondo input solo per pagare le fee, che tristezza Shocked)... Non credevo che Coinbase, dal momento che controlla le chiavi, dividesse sulla chain gli account... che senso ha?
Hai prova che sia SEMPRE cosi? Wink
full member
Activity: 142
Merit: 104
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Vi chiedo ancora una cosa, che tempi ci sono per la verifica dei documenti e per poi avere i bitcoin ?
Ho letto sul sito che i bitcoin vengono rilasciati entro 4 giorni dal pagamento. Anche se pago con carta?
Dovrebbe essere istantaneo.

Per me la verifica dei documenti è stato un processo automatico durato circa 30 secondi, e poi l'accredito dei bitcoin è stato istantaneo! Ho potuto prelevarli subito!
staff
Vi chiedo ancora una cosa, che tempi ci sono per la verifica dei documenti e per poi avere i bitcoin ?
Ho letto sul sito che i bitcoin vengono rilasciati entro 4 giorni dal pagamento. Anche se pago con carta?
Dovrebbe essere istantaneo.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
hero member
Grazie della risposta Redpoison, se fanno davvero così son poco furbi, perchè allora uno iscrive tutta la famiglia, tanto ormai chi non ha una postepay, le fanno anche i nonni  Grin

Nel regolamento non si parla di questo tipo di divieto, al limite dice che si riservano di bloccare il bonus ad account fake.. Però se mio nonno vuole dei btc, tecnicamente non è un fake! Comunque terrò aggiornato!  Wink
legendary
Grazie della risposta Redpoison, se fanno davvero così son poco furbi, perchè allora uno iscrive tutta la famiglia, tanto ormai chi non ha una postepay, le fanno anche i nonni  Grin
hero member
Ma ci sono regole tipo "1 solo conto per ip o indirizzo, un solo conto per famiglia o indirizzo di casa?"
Posso iscrivere per esempio la mia famiglia da pc e ip diversi ma con lo stesso indirizzo di casa e averli come mie ref?

Secondo me non ci sono problemi, l'importante è che l'intestatario dell'account sia anche l'intestatario del conto. Però non ho ancora provato, nei prossimi giorni farò anch'io questa cosa perciò scriverò qui l'esito!

Ps.: se devi ancora iscriverti io ti do metà del bonus! Sarebbe un peccato sprecarlo! Nel caso mandami pm!
legendary
Ma ci sono regole tipo "1 solo conto per ip o indirizzo, un solo conto per famiglia o indirizzo di casa?"
Posso iscrivere per esempio la mia famiglia da pc e ip diversi ma con lo stesso indirizzo di casa e averli come mie ref?
staff
Grazie per la conferma Smiley
hero member
Ho appena acquistato 101€ in bitcoin per sicurezza, tuttavia adesso mi sta vendendo un dubbio!
Questo è il messaggio che mi è arrivato per mail:

Code:
On September 17, 2015 you purchased 0,48224527 BTC for 101,00 € EUR from Visa credit ************.

Those bitcoins are now available in your BTC Wallet account!

For reference, the exchange rate applied to this buy was €203.34. The total fee charged was €2.94.

Non è che a causa della commissione, io effettivamente non ho comprato 100€ il bitcoin e quindi non mandano i 75€?

Adesso attendo conferme, appena chiarisco la situazione lo scrivo anche qui, ma nel frattempo fate attenzione perchè magari conviene comprarne 105€ per sicurezza!

Edit: Pare che vada bene così, ma il supporto che mi ha dato queste informazioni pareva non lavorare in coinbase visto che mi dava risposte come "penso di sì" "credo".. Comunque adesso attendo info dal mio ref!

Edit numero 2: Il mio ref ha effettivamente ricevuto i 75€ in bitcoin, perciò anche se a causa della fee sulla carta di credito non ho acquistato esattamente 100€ di bitcoin, la promozione rimane valida, conta il totale della spesa effettuata!
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Coinbase ora permette di acquistare anche con carta di credito/debito, quindi questo processo per il ref si può fare anche più velocemente.

Domanda stupida ma ci provo lo stesso  Grin
Valgono anche le carte di credito virtuali ? Per esempio quelle aperte con neteller ? Sarebbe troppo facile così  Grin
staff
Coinbase ora permette di acquistare anche con carta di credito/debito, quindi questo processo per il ref si può fare anche più velocemente.
hero member
Gentilmente qualcuno che l'ha già fatto mi può dire quanto mi costa esattamente prelevare da un account Coinbase facendomi fare un bonifico su un conto italiano? Vorrei capire se mi conviene di più prelevare i bitcoin e venderli qui sul forum oppure farlo direttamente tramite coinbase!
L'unica cosa che ho trovato è questa, ma non mi è troppo chiara:

** For European customers, there is a bank fee of €0,15 for withdrawals. Currently GBP transfers can only be processed via wire. Incoming wire fee is 5 $,€ or £. Withdrawal fee is 30 $,€ or £. For CAN users, there is a $1 fee on all CAD deposits and withdrawals.
legendary
Activity: 952
domanda
se io lo faccio fare alla mia morosa :-) ma il bonifico lo faccio partire dal mio conto (per il suo account)
funziona uguale?

no, il bonifico deve provenire da un conto con lo stesso nominativo  Tongue
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
domanda
se io lo faccio fare alla mia morosa :-) ma il bonifico lo faccio partire dal mio conto (per il suo account)
funziona uguale?
legendary
Merit: 1481
Questa promo sta avendo un risalto enorme sui faucet e sui siti di giochi bitcoin. Stanno spuntando come i funghi banner (anche molto amatoriali) di gente che cerca ref

In questo caso devi considerare che non parliamo di bruscolini.

Investi 100 € di adsense e dope tre click e iscrizioni andate in porto già ci sei dentro alla grande.

Non è una cazzata...
legendary
Activity: 1176
Questa promo sta avendo un risalto enorme sui faucet e sui siti di giochi bitcoin. Stanno spuntando come i funghi banner (anche molto amatoriali) di gente che cerca ref
hero member
Activity: 484
https://blog.coinbase.com/2015/08/20/our-referral-bonuses-have-increased-from-25-to-75/

Praticamente ora potete pagare 25 euro persone per farsi un account su Coinbase.

1) Gli date 125 euro
2) Si iscrivono a Coinbase con il vostro ref.
3) 25 se li tengono in tasca, e 100 li inviano a Coinbase
4) Comprano 100 euro di Bitcoin, che rinviano a voi
5) Ricevete i 100 euro di Bitcoin, e i successivi 75 come premio.
6) Voi avrete guadagnato circa 50 euro (in Bitcoin) e loro si ritroveranno in tasca appunto 25 euro.

Se siete generosi potete anche lasciargli tutti e 75 Cheesy

Scusa, domanda,

4) Comprano 100 euro di Bitcoin, che rinviano a voi

non si potrebbe sostituire con :

4) Comprano 100 euro di Bitcoin, e poco dopo (che l'invitante ha ricevuto i 75) fanno un withdraw da coinbase verso il proprio conto corrente bancario dei 100 euro in gioco

5) Ci si spartisce i 75 euro tra gli account coibase

Per evitare tutti sti giri di contanti e passaggi di mano?
Pages:
Jump to: