Con l'account su coinbase attivo fa mesi, per la registrazione su gdax sono bastati 10 minuti... Provaci. Io ho usato il riconoscimento online dei documenti via webcam.
Appena mi risponderanno picche lo farò, nel frattempo ho risolto il problema che avevo con poloniex, ho disinstallato chrome e reinstallato l'ultima versione, adesso va...in teoria potrei usare poloniex per tradare altre crypto, ce ne sono due o tre che mi interessano, solo che devo cambiare euro in cryptomoneta.
Su coinbase sono verificato e ho la carta di credito postepay evo collegata, potrei anche fare il bonifico, solo che ho qualche difficoltà nel fare la mossa giusta per le fee; cioè...se non sbaglio con carta prendono il 3,84%(sia btc che eth e ltc), con bonifico lo 0.15%+il costo del bonifico(1 euro con postepay evo), se invece lo facessi su GDAX con con il buy order(spostare euro da coinbase a GDAX costa 0) pagherei 0%(solo il costo di bonifico da 1 eur)...ho detto giusto?
perchè se così fosse mi converrebbe aspettare che mi validificano GDAX, il problema è QUANDO!!
Per portarmi avanti con il lavoro ho scaricato electrum ultima versione, ho creato l'indirizzo btc con il segwit(consiglio di farlo a tutti), scritto i seed su foglio sicuro e messo le chiavi private su pennetta, approposito, ma le chiavi private dovrei esportarle tutte le volte che faccio movimenti, sostituendo quelle vecchie nella pennetta?
Per quanto riguarda wallet eth, ltc e varie ancora non ho visto bene, preferirei wallet desktop stile electrum, cè ne sono in giro? Per cardano, che mi interessa, ho visto dedalus...pare ottimo, quando acquisterò cardano li metterò lì.
Per consigli o critiche non esitate a scrivermi!