Avrai sicuramente provato a contattare il tuo "amico" che ti ha venduto questo scam? Come ti ha contattato? Tramite facebook? Se si incomincia a pubblicare il nome di questo tipo dicendo quello che ha fatto...magari per metterti a tacere ti risarcisce in fretta.
Cmq tranquillo nn sei ne il primo ne l'ultimo che si fa raggirare, pero spero che hai capito la lezione. Ti consiglio di visitare questo sito per evitare altre inculate....truffacoin.com
Ciao
Mi ero iscritto in una lista di un business e non sapevo che fosse Coinspace.
Mi sono lasciato convincere semplicemente perché non capisco un cazzo di criptovalute e lui mi fece un discorso interessante e mi fece capire che chi parlava di truffa era perché aveva un suo tornaconto.
Per interesse in questo periodo mi sono informato sulle criptovalute, non capendoci ancora nulla ho capito di essere entrato in un ponzi.
Comunque l'azienda mi ha risposto dicendo di aver preso in carico la mia richiesta e di pazientare.
Ora vedo quello che mi dicono se mi rimborsano bene altrimenti faccio il suo nome su tutto il web.
puntano proprio su quello, vedi truffacoin, appena smaschera una nuova truffa, subito lo attaccano, ma lui che interesse ha a non far spendere soldi inutilmente alle persone ?