Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 167. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
December 11, 2014, 08:36:36 AM
...

Acquistando un contratto si è automaticamente verificati.

Si questo lo so , io intendevo dire che se ti "becchi" la verifica antibot l'unico modo per superarla è  quello di usare una carta di credito (oppure verificare comprando un contratto - minimo un *Demo*).
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
December 11, 2014, 08:34:55 AM
Per ogni carta postepay, puoi verificare un solo account
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
December 11, 2014, 07:51:49 AM
Adesso ho guardato, e il cambio in cointellect nel momento della transazione sul mio wallet è aumentato da 5471 a 5571 doge/euro.
Comunque meno rispetto al valore di mercato del Doge in questo momento.

Cosa si può fare?

Considerato che ti stanno dando 1000 volte quello che avresti da qualsiasi altra pool, direi che ti puoi anche accontentare, no ?
Comunque, pe rme, facendo il cambio in BTC su CEX.IO il risultato è sempre più o meno allineato.

Se intendi la verifica anti-bot , mi sa che quella devi usare per forza una carta di credito/debito. Con i bitcoin invece puoi comprare i contratti tipo demo , starter , etc....

Acquistando un contratto si è automaticamente verificati.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
December 11, 2014, 07:32:08 AM
Ragazzi, ho 3 account di cui uno verificato. Ho superato i 10€ di guadagno e vorrei ritirare (doge) ma anche selezionando una quota più bassa dei 10€ mi dice che devo verificare l'account e comprare il contratto demo. La domanda è, posso verificare gli account con un unica postepay o devo tre carte diverse? Ovviamente il discorso che faccio è anche in vista di possibili ban, blacklist e bla bla bla.

Tnx!

perchè non paghi in BTC scusa?
non vedo il problema nel tuo caso.
paghi in BTC da indirizzi diversi e fine della storia!
 Wink Wink

Non sapevo che per verificare l'account si potesse pagare in BTC!

Se intendi la verifica anti-bot , mi sa che quella devi usare per forza una carta di credito/debito. Con i bitcoin invece puoi comprare i contratti tipo demo , starter , etc....
hero member
Activity: 700
Merit: 500
December 11, 2014, 07:30:51 AM
Ragazzi, ho 3 account di cui uno verificato. Ho superato i 10€ di guadagno e vorrei ritirare (doge) ma anche selezionando una quota più bassa dei 10€ mi dice che devo verificare l'account e comprare il contratto demo. La domanda è, posso verificare gli account con un unica postepay o devo tre carte diverse? Ovviamente il discorso che faccio è anche in vista di possibili ban, blacklist e bla bla bla.

Tnx!

Wink Wink

Non sapevo che per verificare l'account si potesse pagare in BTC!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
December 11, 2014, 07:23:41 AM

Tnx!

Wink Wink
newbie
Activity: 49
Merit: 0
December 11, 2014, 07:11:20 AM
scusate, ma se da cointellect si trasferiscono su paypal, questa si trattiene il 4% di commissioni?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1000
December 11, 2014, 04:58:45 AM
Bè, più favorevole di così secondo me è dura..  

Non ti so dire. Io pure prendo dogecoin ma non sto mai a calculare quando. Faccio il prelievo quando capita e lo faccio immediatamente (senza pensare molto).
newbie
Activity: 17
December 11, 2014, 04:56:22 AM
Bè, più favorevole di così secondo me è dura.. 
legendary
December 11, 2014, 04:52:14 AM
Adesso ho guardato, e il cambio in cointellect nel momento della transazione sul mio wallet è aumentato da 5471 a 5571 doge/euro.

Cosa si può fare?

Non si puo fare niente. Prendere o lasciare. Oppure aspetare e sperare che continui il miglioramento del cambio. Ma se andasse peggio?
newbie
December 11, 2014, 04:49:47 AM

Cosa si può fare?
legendary
December 11, 2014, 03:28:54 AM
Una domanda stupida, se voglio versere su un wallet doge da cointellect mi danno per ogni euro 5471 doge, ma dovrebbere darmene di più visto il valore dei doge in questi giorni... Tipo almeno 6100 doge per ogni euro che possiendo in contellect.
Sapete come mai? oppure ogni quanto si aggiorna in cointellect la valuta?

Cointellect usa il suo cambio che si puo vedere su coinminer. Si aggiorna ogni ora.

Ok quindi mi fottono parecchio ogni euro... :-(

Non ti saprei dire se questo cambio e di regola cosi oppure e un caso per il momento che stai provando a ritirare....
newbie
December 11, 2014, 03:25:50 AM
Una domanda stupida, se voglio versere su un wallet doge da cointellect mi danno per ogni euro 5471 doge, ma dovrebbere darmene di più visto il valore dei doge in questi giorni... Tipo almeno 6100 doge per ogni euro che possiendo in contellect.

Cointellect usa il suo cambio che si puo vedere su coinminer. Si aggiorna ogni ora.

Ok quindi mi fottono parecchio ogni euro... :-(
legendary
December 11, 2014, 03:20:47 AM

newbie
December 11, 2014, 03:19:02 AM
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 11, 2014, 12:26:23 AM
guadagni giornalieri tornati a pagare come prima Grin
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
December 11, 2014, 12:02:46 AM

Tnx!

La risposta alla tua domanda mi sembra sia stata già data qualche tempo fa in una delle 208 pagine precedenti: per ogni account key è necessaria una diversa carta di credito. I contratti però li puoi acquistare anche con i bitcoin (BTC) senza dover fornire carte di credito.
hero member
Activity: 700
Merit: 500
December 10, 2014, 07:48:31 PM

Tnx!
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 10, 2014, 12:22:01 PM
La giostra migliore sulla quale sia mai potuto salire.
 Wink

come non quotarti Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
December 10, 2014, 09:12:39 AM
La giostra migliore sulla quale sia mai potuto salire.
 Wink
Jump to: