Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 206. (Read 357488 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
November 14, 2014, 10:54:54 AM
deltajack perchè usi il loro software? io ho provato ad usarlo, minava più piano di un normale cpuminer o cudaminer.
perchè non son riuscito a far funziare nessun cpuminer ne cudaminer ne altri col mio portatile...... nessun miner mi riconosce la gpu... boh... e allora va di cpu pazienza.......

Piuttosto allora usa minerd o altri CPU miner.. anche se minare di CPU su un portatile.. spero non sia quell che tu usi abitualmente.. è volergli male  Grin
member
Activity: 77
Merit: 10
November 14, 2014, 10:05:41 AM
deltajack perchè usi il loro software? io ho provato ad usarlo, minava più piano di un normale cpuminer o cudaminer.

perchè non son riuscito a far funziare nessun cpuminer ne cudaminer ne altri col mio portatile...... nessun miner mi riconosce la gpu... boh... e allora va di cpu pazienza.......

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
November 14, 2014, 09:49:29 AM
member
November 14, 2014, 09:21:16 AM
Buongiorno a tutti.

Scusate la domanda: ma... per collegarsi a questa pool si deve utilizzare solo il relativo miner che chiedono di scaricare?
In tal caso... come si provvede a settare la GPU? (con una HD 5970 fa 10 kH/s... in scrypt non dovrebbe essere intorno ai 700, nel caso migliore di utilizzo dei due core? E' solo un problema temporaneo legato ai disservizi di ieri sera/notte? Purtroppo potrò fare nuove prove solo stasera...)

No no...NON si deve usare il loro prog!!!!

azz parli? io uso il loro prog COINMINER xchè non ho altro...... e per il momento tutto fila liscio........... il mio portatile va di cpu da 20 giorni al 100% senza problemi. e mi fa 28 cent/day
hero member
November 14, 2014, 06:18:27 AM
Su twitter scrivono ASIC earnings fixes.
Cosa significa?
Sulla loro pagina di news scrivono così:

High-efficiency miners (ASIC) have also been affected by a bug where their earnings were limited to 1.5€/day regardless of hash rate. Our development team is currently working on the issue and expects to have it resolved shortly.

Se mino con un Zeus o altro Asic si può passare la quota dei 1.5 euro / giorno?

Questa cosa è uscita nelle new almeno 3-4 giorni fa...

Ce le avete affianco nella dashboard, mai lette?  Roll Eyes

In ogni caso non è mai cambiato nulla Smiley
full member
Activity: 127
Merit: 100
November 14, 2014, 06:10:56 AM
bho da come scrivono nn si capisce bene cosa intendono. se hanno "fixato" questo cosidetto bug sarebbe da provare a minare con piu di 350kh su un account e vedere adesso a quanto si arriva di guadagni
member
Activity: 149
Merit: 11
November 14, 2014, 05:41:37 AM
Su twitter scrivono ASIC earnings fixes.

Cosa significa?

Sulla loro pagina di news scrivono così:

High-efficiency miners (ASIC) have also been affected by a bug where their earnings were limited to 1.5€/day regardless of hash rate. Our development team is currently working on the issue and expects to have it resolved shortly.

Se mino con un Zeus o altro Asic si può passare la quota dei 1.5 euro / giorno?

sr. member
Activity: 434
Merit: 250
November 14, 2014, 03:46:11 AM
Buongiorno a tutti.

Scusate la domanda: ma... per collegarsi a questa pool si deve utilizzare solo il relativo miner che chiedono di scaricare?
In tal caso... come si provvede a settare la GPU? (con una HD 5970 fa 10 kH/s... in scrypt non dovrebbe essere intorno ai 700, nel caso migliore di utilizzo dei due core? E' solo un problema temporaneo legato ai disservizi di ieri sera/notte? Purtroppo potrò fare nuove prove solo stasera...)

Ah ecco...

Avevo un vago sospetto... e che si deve fare? si deve puntare come ad una qualsiasi altra pool? dove trovo i parametri di configurazione?

E' tutto scritto in prima pagina :

https://bitcointalksearch.org/topic/cointeler-pool-per-minare-scrypt-768402

.
newbie
Activity: 51
Merit: 0
November 14, 2014, 03:43:33 AM

Ah ecco...

Avevo un vago sospetto... e che si deve fare? si deve puntare come ad una qualsiasi altra pool? dove trovo i parametri di configurazione?

https://cointellect.com/download/advanced

GRAZIE MILLE per la cortesia!!!

(ed ora spero di riuscire a mettermi in pista stasera)
member
Activity: 107
November 14, 2014, 03:35:13 AM
Buongiorno a tutti.

Ah ecco...

Non dovrei essere io a dirlo ma in prima pagina jack80 spiega come fare e come configurare + links.  Wink parti da lì!!
member
Activity: 157
November 14, 2014, 03:34:32 AM

Ah ecco...

https://cointellect.com/download/advanced
newbie
November 14, 2014, 03:31:04 AM
Buongiorno a tutti.

Ah ecco...

member
Activity: 68
November 14, 2014, 03:29:15 AM
A me non sembrano persi

Adesso è tornato tutto a posto e hanno caricato anche quanto "minato" nella notte. Ma appena ripristinato era partito a minare da 0.

member
Activity: 102
November 14, 2014, 03:12:07 AM
Buongiorno a tutti.

member
Activity: 102
November 14, 2014, 03:11:15 AM
A me non sembrano persi
newbie
November 14, 2014, 03:10:08 AM
Buongiorno a tutti.

member
November 14, 2014, 03:00:40 AM
Ok, da poco, ma sono ripartiti! Oggi sarà un po' di magro per tutti!  Grin ... è anche venerdì!!!!

Ma lol.

Sono ripartiti da ora in avanti... Tutto quello della notte è perso....
Pensavo mettessero aposto ma invece mi sa che a questi gli si era spento il database e quindi non hanno salvato le share... Che troll!

uff speriamo bene....
hero member
November 14, 2014, 02:43:30 AM
Ok, da poco, ma sono ripartiti! Oggi sarà un po' di magro per tutti!  Grin ... è anche venerdì!!!!

Ma lol.

Sono ripartiti da ora in avanti... Tutto quello della notte è perso....
Pensavo mettessero aposto ma invece mi sa che a questi gli si era spento il database e quindi non hanno salvato le share... Che troll!
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
November 14, 2014, 02:40:52 AM
hanno sistemato per fortuna
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
November 14, 2014, 02:35:21 AM
Quote from: CoIntellectCOO
We are currently fixing earnings issues. Thanks for your patient. We're trying to be as fast as possible.

https://twitter.com/CoIntellectCOO
Jump to: