Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 354. (Read 357488 times)

full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
September 24, 2014, 11:35:36 AM
sì ma scusate un attimo, ponzi o non ponzi, il mining non è MAI lineare. Capita di fare 1.5 un giorno, 1.6 l'altro, 1.3 quello dopo ancora e così via.
poi sono euro calcolati con un qualche valore di doge/eur, magari scambi ad un valore diverso e fai più o meno, quello è un altro discorso ancora.

Comunque la pool non è stabile al 100%, ha un po' di alti e bassi, qualche disconnessione e sicuramente influisce anche quello, influisce anche sui gridseed che ogni tanto si impallano  Undecided
newbie
Activity: 6
Merit: 0
newbie
Activity: 238
September 24, 2014, 09:25:54 AM
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo!!, non ho capito bene una cosa, per iscrivermi devo pagare 15 euro di contratto??

Ragazzi ho scaricato cgminer e creato il .bat inserendo le stringhe come nel primo post, ma una volta avviato il bat il programma si apre e si chiude istantaneamente.. Why?  Huh

Che schede usi??
newbie
September 24, 2014, 09:11:33 AM
Ragazzi ho scaricato cgminer e creato il .bat inserendo le stringhe come nel primo post, ma una volta avviato il bat il programma si apre e si chiude istantaneamente.. Why?  Huh
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
September 24, 2014, 05:37:14 AM
Confermo un abbassamento nel guadagno con le nvidia 750ti da 1.35 circa giorno a circa 1.20 , ma come si dice Cheesy finchè dura fà verdura , di meglio in giro non cè ancora nulla .

EDIT: Il calo sembra dovuto a 1 ora e mezza di Pool OFFLINE oggi .
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
September 24, 2014, 05:33:44 AM
sono nella stessa situazione. Infatti ho stoppato anche il mining con la loro pool.

Sembra quasi che Ponzi stia arrivando.

Non resta che aspettare.

Un consiglio per tutti:
prelevate in doge

Eh un ponzi fin dal primo giorno  Grin , solo che è "fatto" talmente bene che non si vede. Spero vivamente di sbagliarmi , e credo solo che sia una normale manutenzione.

Vi terremo aggiornati.
Comunque, ero in attesa di guadagni dagli affiliati e, a onor del vero, sono arrivati dopo 14 gg.
Finché la barca va...
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 24, 2014, 05:20:00 AM
sono nella stessa situazione. Infatti ho stoppato anche il mining con la loro pool.

Non resta che aspettare.

Un consiglio per tutti:
prelevate in doge

Eh un ponzi fin dal primo giorno  Grin , solo che è "fatto" talmente bene che non si vede. Spero vivamente di sbagliarmi , e credo solo che sia una normale manutenzione.

legendary
September 24, 2014, 05:04:34 AM

Non resta che aspettare.

Un consiglio per tutti:
prelevate in doge
hero member
Activity: 504
Merit: 500
September 24, 2014, 04:44:04 AM
Anche il trend di oggi è negativo. Alle 11.30 il mio account segna un today's earning di 0.59. La proiezione è inferiore agli 1.20 a fine giornata. Riguarda solo me o anche voi siete nella stessa situazione?
sr. member
September 24, 2014, 04:42:58 AM
Io non uso mai paypal so che può dare problemi di questo genere . Ritirate in Dogecoin .
hero member
Activity: 497
Merit: 500
September 24, 2014, 04:30:01 AM
Caspita avevo lasciato i 2 due account con i contratti a maturare per prelevare in Euro con Paypal, nessuna notizia su questi pagamenti, si sono sbloccati?

Ciao W_M

PS oggi il tasso di conversione EURO DOGE è bruttissimo  Cry

ad ora io non ho ricevuto ancora niente..strano da domenica sera
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
September 24, 2014, 03:29:06 AM
Caspita avevo lasciato i 2 due account con i contratti a maturare per prelevare in Euro con Paypal, nessuna notizia su questi pagamenti, si sono sbloccati?

Ciao W_M

PS oggi il tasso di conversione EURO DOGE è bruttissimo  Cry
sr. member
September 24, 2014, 01:30:23 AM
Salve ragazzi, sono alle prime armi con il mining e vorrei chiedervi un aiuto. Scusatemi se le mie domande saranno "stupide" per voi, ma non vi preoccupate, ho letto un pò il thread per non partire proprio da zero Grin
Possiedo una R9 280X versione OC da 3Gb e so che questo non importa in quanto il guadagno è sempre quello a meno che non acquisti il contratto dal sito.
Il software da utilizzare quindi è cgminer 3.7.2, ma non riesco a trovare un link decente perché Chrome mi rileva lo zip dannoso Huh Potreste gentilmente linkarmi il software?
Altra cosa, per il .bat va bene la configurazione al primo post o devo cambiare qualcosa per adattarla alla mia GPU?
Potrei ricavarci qualcosa anche non avendo ASIC (che da quello che ho capito sarebbe hardware dedicato)?
Grazie.

Scaricalo con internet explorer , lo zip dannoso su cgminer 3.7.2 è un falso positivo .

Il bat in prima pagina dovrebbe andare bene .

Fai una prova con la tua dovresti stare sui 1.50 euro al giorno , controlla i consumi però .
newbie
Activity: 26
September 24, 2014, 12:24:55 AM
Paypal è in ritardo , altri non hanno ancora ricevuto quello richiesto, pagamento dogecoin tutto regolare prelievo immediato .
idem sto aspettando due pagamenti paypal, circa 32€ totali.

i doge arrivano subito e infatti faccio solo doge d'ora in poi.
Idem sto aspettando circa 30 euro di cui i primi 10 euro da domenica.
D'ora in poi chiedo solo doge
full member
September 23, 2014, 06:43:40 PM
IMHO non ne vale la pena, sono più i costi che il guadagno con quella gpu.
newbie
September 23, 2014, 05:32:00 PM
Salve ragazzi, sono alle prime armi con il mining e vorrei chiedervi un aiuto. Scusatemi se le mie domande saranno "stupide" per voi, ma non vi preoccupate, ho letto un pò il thread per non partire proprio da zero Grin
Possiedo una R9 280X versione OC da 3Gb e so che questo non importa in quanto il guadagno è sempre quello a meno che non acquisti il contratto dal sito.
Il software da utilizzare quindi è cgminer 3.7.2, ma non riesco a trovare un link decente perché Chrome mi rileva lo zip dannoso Huh Potreste gentilmente linkarmi il software?
Altra cosa, per il .bat va bene la configurazione al primo post o devo cambiare qualcosa per adattarla alla mia GPU?
Potrei ricavarci qualcosa anche non avendo ASIC (che da quello che ho capito sarebbe hardware dedicato)?
Grazie.
full member
September 23, 2014, 05:21:21 PM
@tutti

Volevo segnalare che oggi per la prima volta il contratto ha pagato meno di quanto dichiarato (invece dei consueti 5.5 oggi solo 5)

vi aggiorno domani
 Roll Eyes

Niente di strano eh, è sempre mining. Lo dicono anche loro, in riferimento al valore al giorno:
* Information displayed is based on a statistical calculation and does not account for difficulty, exchange rate fluctuations and pool's efficiency. Your individual profitability may vary.
sr. member
Activity: 293
September 23, 2014, 05:00:16 PM
Paypal è in ritardo , altri non hanno ancora ricevuto quello richiesto, pagamento dogecoin tutto regolare prelievo immediato .
idem sto aspettando due pagamenti paypal, circa 32€ totali.

i doge arrivano subito e infatti faccio solo doge d'ora in poi.
sr. member
Activity: 293
September 23, 2014, 04:59:14 PM
@tutti

Volevo segnalare che oggi per la prima volta il contratto ha pagato meno di quanto dichiarato (invece dei consueti 5.5 oggi solo 5)

vi aggiorno domani
 Roll Eyes

anche quello da 10mhs, oggi 2€ al posto dei 2.22 dichiarati e al posto dei 2.35 degli altri giorni.
legendary
September 23, 2014, 04:34:06 PM
@tutti

vi aggiorno domani
 Roll Eyes
Jump to: