Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 361. (Read 357488 times)

sr. member
Activity: 289
Merit: 250
September 19, 2014, 11:23:58 AM
Aspetto ancora qualche giorno e poi provo quello da 99 Wink o la va o la spacca deciso
( meno male che avevo tenuto i doge presi prima del pump e li ho venduti a 90  Grin )
sr. member
Activity: 434
September 19, 2014, 11:20:22 AM
Se oggi prelevo è tutto ok Wink vi faccio sapere .

Il contratto mi è scaduto alle 14:00 .
full member
Activity: 126
Merit: 100
September 19, 2014, 09:55:38 AM
No ragazzi il demo è acquistabile una sola volta e dura 10 giorni .

Poi cè quello da 100 euro che con un gridseed + contratto da 100 euro da 4.50 euro al giorno e dura 3 mesi . Rinnovabile 3 volte .

ma di tanto in tanto qui nel thread ho letto di un cosiddetto "blocco del prelievo". Che significa?

Il blocco del prelievo è attivo sugli account non verificati e si attiva al raggiungimento dei 10€ complessivi di prelievo. Per diventare un account verificato è sufficiente l'acquisto di un contratto demo (anche inserendo dati falsi se si paga in bitcoin). A quel punto il blocco dei 10€ viene rimosso.

esattamente come dice Mosesh .. sino a 9,99€ totali puoi prelevare tutti i giorni i tuoi doge, dopo per prelevare hai 3 opzioni :

o fornire i tuoi dati "reali" e carta di credito "reale" (fanno un movimento di test)
o comprare, in anonimato con BTC oppure con carta di credito, la demo di 10gg (dovrebbe sbloccare i pagamenti per sempre ma ancora non vi è certezza se allo scadere sia così)
o aprire un altro account anonimo prima di arrivare a 9,99€

così mi sembra più chiara giusto ? ;-)

Allora io ho provato a dare la stessa postepay che ho associato al mio account principale per togliere l'antibot al secondo account , inserito tutti i dati reali ma alla fine non và dice questo :

.

e hanno ragione l'avevi già usata per un altro account giusto ? :-) .. che pretendevi
io ho già scritto tante volte quale sistema uso (account master con demo e sotto di lui tutti slave che abbandono  al sesto giorno sotto i 9.99€ senza perdere o pagare nulla)
per cui non gli comunico e non gli darei mai nessun dato reale e tanto meno la carta di credito ...

oggi ti scade la prima demo giusto jack ? mi raccomando facci sapere realmente se il prelievo quotidiano si blocca di nuovo o rimane libero.

sr. member
September 19, 2014, 09:37:29 AM

Poi cè quello da 100 euro che con un gridseed + contratto da 100 euro da 4.50 euro al giorno e dura 3 mesi . Rinnovabile 3 volte .

ma di tanto in tanto qui nel thread ho letto di un cosiddetto "blocco del prelievo". Che significa?

Il blocco del prelievo è attivo sugli account non verificati e si attiva al raggiungimento dei 10€ complessivi di prelievo. Per diventare un account verificato è sufficiente l'acquisto di un contratto demo (anche inserendo dati falsi se si paga in bitcoin). A quel punto il blocco dei 10€ viene rimosso.

esattamente come dice Mosesh .. sino a 9,99€ totali puoi prelevare tutti i giorni i tuoi doge, dopo per prelevare hai 3 opzioni :

o fornire i tuoi dati "reali" e carta di credito "reale" (fanno un movimento di test)
o comprare, in anonimato con BTC oppure con carta di credito, la demo di 10gg (dovrebbe sbloccare i pagamenti per sempre ma ancora non vi è certezza se allo scadere sia così)

Allora io ho provato a dare la stessa postepay che ho associato al mio account principale per togliere l'antibot al secondo account , inserito tutti i dati reali ma alla fine non và dice questo :

.
full member
Activity: 126
Merit: 100
September 19, 2014, 09:19:39 AM

sr. member
September 19, 2014, 06:18:10 AM
Ah vabbè ma quello è diciamo normale , ma non è che la pool ha bloccato i pagamenti , questo non lo ha mai fatto .
hero member
Activity: 504
Merit: 500
September 19, 2014, 05:28:21 AM

newbie
Activity: 26
Merit: 0
September 19, 2014, 03:11:45 AM
Finora ho ricevuto due pagamenti Paypal su due account diversi. La prima volta ha impiegato piu' di due giorni ad arrivarmi l'accredito su Paypal mentre ieri mattina ho dato l'ordine e  ieri sera ce l'avevo già. Ho notato che sono stato pagato da due mittenti diversi. Il primo è stato Giggity Capital LLC mentre il secondo Helder Rodrigues.
Ciao

sr. member
September 19, 2014, 01:17:14 AM
Non cè mai stato nessun blocco fino ad ora ( solo una volta con paypal durato 1 giorno ) , i Doge sempre ritirabili e arrivi istantanei .

Avrai letto che ogni tanto la pool va offline , ma capita per 1 ora , ed è abbastanza raro .
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
September 19, 2014, 12:39:59 AM

hero member
September 18, 2014, 05:05:01 PM
Ok. Adesso possiamo ragionare sulle strategie da adottare. Un account verificato dovrebbe rimanere tale, quindi nessun problema sui prelievi. La discriminante è quanto si vuol rischiare. Aggiungo una riflessione: i BTC sono bassi in questo periodo, quindi comprare un contratto in BTC potrebbe essere sconveniente, se nel frattempo i BTC risalgono. Discorso opposto se i BTC continuano a scendere.
sr. member
September 18, 2014, 04:00:07 PM

hero member
September 18, 2014, 01:54:20 PM
No. Contratto demo + gridseed da 300k fanno 3 euro al giorno. Stiamo tutti aspettando di sapere se il demo è rinnovabile.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
September 18, 2014, 01:43:36 PM
ciao a tutti, una domanda; io ho due zeus miner da 1.3 mh e ho preso sull'account demo per fare una prova..Il mio guadagno è buono ma dite che 2.7mh su un account solo mi  conta solo 600kh e il resto va sprecato

Te ne servono 300 kh o poco di piu...perche usarne due ? Non  e qnecessario uno su un account basta e avanza. Non ha senso metterci 2,7 mh su un account....ne haii due? Uno su un account e il secondo su un altro....o su un altra pool...

ma perchè c'è un limite di guadagno? nella faq non lo dicono, ora creo un nuovo account e vediamo

Provaci e vedi. Prendi sempre 1,5 euro circa al giorno sia che metti 400 kh o che metti 2,7 mh.... non e come le altre  pool..

quindi col contratto demo, ed un semplice gridseed da 300Khs si prendono 1,5 euro al giorno?

Ma il contratto demo ha un limite, nel senso che poi scade dopo un tot di giorni e bisogna farsi un nuovo account ??
sr. member
September 18, 2014, 11:13:56 AM
Da luglio da quando è nata sta pagando regolare e bene, direi che è un buon investimento , io a breve farò quello da 100 euro .
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
September 18, 2014, 10:48:53 AM
http://i59.tinypic.com/b3o5e8.png

Io ho comprato il contratto da 299.95

so far so good...

Hai  davvero un gran bel coraggio , complimenti !

Sono proventi da mining che possono anche essere persi ma, di nuovo, finchè continua...
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 18, 2014, 09:43:57 AM
http://i59.tinypic.com/b3o5e8.png

so far so good...

Hai  davvero un gran bel coraggio , complimenti !
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
September 18, 2014, 09:01:39 AM

so far so good...

member
Activity: 95
Merit: 10
September 18, 2014, 07:11:48 AM
E sotto il mio post in azzurro.grazie!

il secondo account senza la demo, mi conviene ricrearlo ogni 6 giorni dq quanto ho capito sennò melo bloccano giusto?
hero member
Activity: 497
September 18, 2014, 07:09:45 AM
E sotto il mio post in azzurro.grazie!
Jump to: