Pages:
Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 5. (Read 357487 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
April 20, 2015, 12:08:51 PM
Stamattina nella sezione inglese ho trovato questo thread, è di qualcuno di voi ?
https://bitcointalksearch.org/topic/cointellect-dead-1028729

In pratica, riporta ad una "petizione" per riavere i soldi da cointellect, che è in inglese/italiano, ve la riporto:

"Hanno approfittato della fiducia delle persone per RUBARE decine di migliaia di euro con Cointellect. Ora hanno chiuso il sito web e la App non funziona più. Rivoglio i miei euro, e non solo quelli che ho investito. Li rivoglio Tutti."
Il grosso problema e' che cointellect e' un sito ponzi...
Quindi queste petizioni ecc sono pura fantasia..
Bisognava documentarsi meglio prima di investire soldi su soldi o fare investire ad altri soldi mettendoci la faccia...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
April 20, 2015, 02:27:55 AM
Si diazepam, infatti chiedevo per capire se era un utente conosciuto del forum o meno.
Posso capire l'incazzatura che uno può avere, ma anche negli altri thread leggo di gente che mi scrive di cose, c'è anche uno che sta cercando donazioni per trovare un legale e far partire una causa  Grin

Se fanno cosi e perchè oltre ad averne perso tanti di soldi ci hanno perso anche la faccia, e mo cercando in qualche modo di risalire Cheesy Cheesy

Si come nel poker.
Ma ormai è bello e finito.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
April 19, 2015, 11:18:28 PM
Si diazepam, infatti chiedevo per capire se era un utente conosciuto del forum o meno.
Posso capire l'incazzatura che uno può avere, ma anche negli altri thread leggo di gente che mi scrive di cose, c'è anche uno che sta cercando donazioni per trovare un legale e far partire una causa  Grin

Se fanno cosi e perchè oltre ad averne perso tanti di soldi ci hanno perso anche la faccia, e mo cercando in qualche modo di risalire Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 1176
April 19, 2015, 05:13:44 PM
hero member
1BTC Welcome Bonus
April 19, 2015, 02:57:39 PM
Stamattina nella sezione inglese ho trovato questo thread, è di qualcuno di voi ?

In pratica, riporta ad una "petizione" per riavere i soldi da cointellect, che è in inglese/italiano, ve la riporto:

"Hanno approfittato della fiducia delle persone per RUBARE decine di migliaia di euro con Cointellect. Ora hanno chiuso il sito web e la App non funziona più. Rivoglio i miei euro, e non solo quelli che ho investito. Li rivoglio Tutti."

è stata lanciata da un italiano, infatti se vai nella petizione vedi benissimo nome e cognome, però non so che utente e
hero member
Activity: 653
Merit: 500
April 19, 2015, 12:55:37 PM

Io vorrei una gallina dalle uova d'oro ..
legendary
April 19, 2015, 06:42:13 AM
Dopo una lenta e straziante agonia si è spento finalmente.

Mi godrò i pochi spiccioli guadagnati tramite CI.

Smiley
legendary
April 19, 2015, 05:57:05 AM

legendary
Activity: 1400
April 19, 2015, 12:05:09 AM
Sinceramente era giunta l'ora, ormai era troppo che era in piedi

guardiamo il lato positivo potrebbe essere che nasce proprio ora la nuova coin  Grin

hero member
1BTC Welcome Bonus
April 18, 2015, 11:54:34 PM
Sinceramente era giunta l'ora, ormai era troppo che era in piedi

guardiamo il lato positivo potrebbe essere che nasce proprio ora la nuova coin  Grin
legendary
April 18, 2015, 04:30:01 PM
Cointellect, come era prevedibile, ha definitivamente tirato le cuoia  Grin
Da ieri il sito risulta offline, quindi son spariti anche i fanta euro dagli account  Grin

Ora vorrei rivedere tutti gli utenti che dicevano "ma investite pure, è tutto sicuro", e anche quelli del "gruppo coraggio"  Grin
hero member
1BTC Welcome Bonus
April 09, 2015, 02:16:11 PM
Diciamo che ho fatto un calcolo approssimativo di quello che teoricamente si sono potuti intascare.
Poi se sono stati furbi e hanno giocato con i cambi hanno guadagnato anche di più.

Comunque i maggiori introiti li hanno fatti in BTC quindi, di nuovo, se sono stati attenti hanno lasciato pochissime tracce dietro di loro.

Penso sia stato uno dei ponzi più ricchi degli ultimi tempi.

Avrebberò guadagnato molto di più se bloccavano i furbetti all'inizio, però alla fine se li so portati a casa qualche milione  Cheesy
legendary
April 09, 2015, 02:38:54 AM
Diciamo che ho fatto un calcolo approssimativo di quello che teoricamente si sono potuti intascare.
Poi se sono stati furbi e hanno giocato con i cambi hanno guadagnato anche di più.

Comunque i maggiori introiti li hanno fatti in BTC quindi, di nuovo, se sono stati attenti hanno lasciato pochissime tracce dietro di loro.

Penso sia stato uno dei ponzi più ricchi degli ultimi tempi.
hero member
1BTC Welcome Bonus
April 09, 2015, 12:39:48 AM
Sugli indirizzi che erano stati postati tempo fa, c'èerano cifre allucinanti, altro che 2500 bitcoin, (poi è vero, bisogna vedere quanto hanno pagato), ma sicuramente hanno fatto +

quello è poco ma sicuro
legendary
April 08, 2015, 03:03:13 PM
Sugli indirizzi che erano stati postati tempo fa, c'èerano cifre allucinanti, altro che 2500 bitcoin, (poi è vero, bisogna vedere quanto hanno pagato), ma sicuramente hanno fatto +
hero member
Activity: 588
Merit: 500
April 08, 2015, 09:34:57 AM
si ok, ma dovete calcolare anche tutti i soldi che hanno pagato agli utenti, quindi un pò meno delle cifre che avete detto
Sarebbe ora di chiudere ed eliminare questo totip che ne dite?

Basterebbe non scriverci piu Smiley
full member
Activity: 221
Merit: 106
April 08, 2015, 12:55:25 AM
si ok, ma dovete calcolare anche tutti i soldi che hanno pagato agli utenti, quindi un pò meno delle cifre che avete detto

Sarebbe ora di chiudere ed eliminare questo totip che ne dite?

hero member
1BTC Welcome Bonus
April 08, 2015, 12:35:22 AM
legendary
Activity: 882
April 08, 2015, 12:01:04 AM
A me da quel che risulta "parlo solo di dogecoin" hanno mosso qualcosa come 20 milioni di euro, chi sa quanti in BTC
Se le cifre sono verosimili dovrebbero attirare l'attenzione anche fuori il mondo crypto.. Visto i numeri..
O sbaglio?
full member
Activity: 218
Merit: 100
April 07, 2015, 11:34:56 AM
A me da quel che risulta "parlo solo di dogecoin" hanno mosso qualcosa come 20 milioni di euro, chi sa quanti in BTC
Pages:
Jump to: