1) Fase iniziale, la migliore, dove prelevi subito senza incappare in nessun problema.
2) Fase centrale, si può ancora fare qualcosa, i prelievi iniziano ad andare a rilento, a volte occorrono giorni per processare una richiesta di pagamento.
3) Fase Finale e fuga con il bottino.
Per pietà, se non c'eravate dentro evitate interventi del genere...
Cointellect è un simil ponzi, ha delle caratteristiche che lo rendono tale e altre no. Una tra queste erano proprio i pagamenti, fino a sta mattina i soldi erano prelevabili ISTANTANEAMENTE via doge, quindi il punto 2 non sussiste.
Ma ancora, questi non sono scappati col bottino, han solo (e giustamente oserei dire) limitato la distribuzione di "soldi gratis".
Non stiamo a difenderli, ma nemmeno a sostenere cose che non c'entrano nulla con cointellect
Si Rossi, però pensaci, se io metto un hardware a minare, non possono non darmi niente, oppure darmi proprio qualcosina, rispetto a prima che ti davano il giusto (a me così è sembrato di capire). Cioè, credo che gli incassi dei vostri miner servano a rattoppare la mancanza di liquidi che c'è nella zona dei contratti, in quanto vedo cointellect come 2 ponzi in parallelo (un ponzi è per i contratti, con cifre mai viste da nessuna parte) e da un'altra la mining pool, dove danno TROPPO. Oddio, alex, capisci che non critico la scelta di nessuno perché anche alcuni amici miei hanno investito su cointellect, però, già si sa a cosa si va incontro, basta utilizzare solo il buonsenso.