Pages:
Author

Topic: ♠♥♦♣ CoinVegas.com • primo Casinò italiano con BTC/LTC/DOGE• Chiedi per il bonus - page 3. (Read 6382 times)

full member
Activity: 238
Merit: 100
LUWgQ13mLs9tRwTvTZus9E1Mvkur8LF3Yn
grazie =)
newbie
Activity: 2
Merit: 0
LfHwRUDArqg1Qp8FXLs3kKGgE9VDxdtTy6

grazie! Smiley
newbie
Activity: 6
LTDiKKZ4vdNaVMPK3XY9t4U244K8rQMiq6
Grazie mille Grin
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
LTC:
Lb28i9BxjwrQY4M82Vh3P3G1KT9XnCbuGG
Grazie
Devi usare l'indirizzo che trovi sul sito per ricevere il bonus
legendary
Activity: 882
LTC:
Lb28i9BxjwrQY4M82Vh3P3G1KT9XnCbuGG

Grazie
legendary
LRDDfdxB5vf7vfLCyJWXtZzWXvZg25fWnX

Grz ! Se ne crei uno per il Texas holdem e se li vogliono giocare cash fammi un fischio!!!  Grin
Devi usare l'indirizzo che trovi sul sito per ricevere il bonus Smiley
jr. member
Activity: 42
Merit: 5
LRDDfdxB5vf7vfLCyJWXtZzWXvZg25fWnX

Grz ! Se ne crei uno per il Texas holdem e se li vogliono giocare cash fammi un fischio!!!  Grin
legendary
LWRyddS3V4Fr7RFBETPgEi7E3qrJ2LTowE
son curioso di provare  Smiley
ecco fatto Wink
newbie
Activity: 8
LWRyddS3V4Fr7RFBETPgEi7E3qrJ2LTowE

son curioso di provare  Smiley
legendary
Che cosa date? La possibilità di verificare che l'ordine delle carte è casuale? Su 54 carte? Non è cosi! Posso anche dimostrare che non è possibile verificare se l'ordine delle carte è casuale o no!
Mi sono espresso male io. Noi diamo la possibilità di verificare che house edge e prossima carta non sono alterati da noi e che sono indipendenti dalla puntata.

LfGMgZHJFPcdw2mkCqJ2Re3x8Vtpt9WAdN  grazieee  Roll Eyes
Fatto  Smiley
member
Activity: 73
Merit: 10
LfGMgZHJFPcdw2mkCqJ2Re3x8Vtpt9WAdN  grazieee  Roll Eyes
newbie
Activity: 13
Che cosa date? La possibilità di verificare che l'ordine delle carte è casuale? Su 54 carte? Non è cosi! Posso anche dimostrare che non è possibile verificare se l'ordine delle carte è casuale o no!
legendary
Ciao, non ritento perchè ho perso 3 litecoin e avendo giocato varie volte a puntate prima altine e poi bassissime ho notato che perdevo inevitabilmente sempre, prima di depositare i litecoin ho provato il gioco e vincevo quasi sempre, una volta depositati invece perdevo quasi sempre. Faccio notare che non ho neanche richiesto lo 0.1 litecoin per prova dato che non sapevo venissero dati, adesso che lo so non li voglio ugualmente, secondo mia opinione personale è una fregatura, peggio che le slot machine. Senza offesa
Questo non è un gioco come il poker dove conta anche l'abilità.  Qui conta solamente la fortuna. Da parte nostra noi diamo la possibilità di verificare che l'ordine delle carte è assolutamente casuale e indipendente da agenti esterni. Quindi è solamente un caso di sfiga Smiley
newbie
Ciao, non ritento perchè ho perso 3 litecoin e avendo giocato varie volte a puntate prima altine e poi bassissime ho notato che perdevo inevitabilmente sempre, prima di depositare i litecoin ho provato il gioco e vincevo quasi sempre, una volta depositati invece perdevo quasi sempre. Faccio notare che non ho neanche richiesto lo 0.1 litecoin per prova dato che non sapevo venissero dati, adesso che lo so non li voglio ugualmente, secondo mia opinione personale è una fregatura, peggio che le slot machine. Senza offesa
legendary
LXtRKm9siPyMHuj3NkBCWG8KUAYM5YTmoB
La6svuRxBGmMNpJqNLEVKDkMGk4eZzvVyr
Fatto, enjoy Smiley
SE vinci! ci ho giocato parecchio e nel mio caso posso dire di aver perso quasi sempre, inutile il banco vince sempre! Che poi nessuno ti regala niente. Ciao
ritenta e sarai più fortunato Wink
Domanda - ma se io vinco e arrivo es:0.02 LTC , poi posso fare Withdraw su un mio altro indirizzo LTC senza commissioni nè minimi?
Il minimo per ritirare lo trovi qua. Le fees sono quelle di default della rete.
newbie
Activity: 41
LXtRKm9siPyMHuj3NkBCWG8KUAYM5YTmoB
Grazie Smiley
newbie
SE vinci! ci ho giocato parecchio e nel mio caso posso dire di aver perso quasi sempre, inutile il banco vince sempre! Che poi nessuno ti regala niente. Ciao
newbie
Activity: 6
La6svuRxBGmMNpJqNLEVKDkMGk4eZzvVyr

Grazie in anticipo del QUOTE che mi permetterà di capire che avete caricato lo 0.01 LTC sulla mia sessione.

Domanda - ma se io vinco e arrivo es:0.02 LTC , poi posso fare Withdraw su un mio altro indirizzo LTC senza commissioni nè minimi?

Grazie
legendary
LSK5Nc72aAHEfPmokwfB2xCB36RpMoJv75
L'indirizzo è quello che compare al di sotto della scritta principale "coin vegas" giusto?
si è quello!
è ancora disponibile il bonus? qui sotto c'è l indirizzo in game:
LTjCM5HnLK1kdKJzdo6KtRn6c6yZmEB8Fq
Grazie in anticipo!
Fatto Smiley
full member
Activity: 392
Merit: 101
è ancora disponibile il bonus? qui sotto c'è l indirizzo in game:

LTjCM5HnLK1kdKJzdo6KtRn6c6yZmEB8Fq

Grazie in anticipo!
Pages: