Questo post è destinato a chi:
Sia interessato ad ottenere Bitcoins ad un prezzo di mercato senza fare errori e perderci i soldi in tanti passaggi.
Per chi è nuovo del sistema e ovviamente è orientato a risparmiare e pensa di farlo acquistando lindend dollars da secondlife! non fatelo!
-Prima cosa se pensate che acquistare linden dollars da secondlife per poi depositarli sui terminali dei vari exchanger [ gli exchanger sono coloro che vi offrono la possibilità di depositare i vostri lindendollars e poi scambiarli] NON FATELO!!
1° perchè ci perdete i vostri soldi! sapete come? semplice: Dovete aspettare 1 mese! prima di poter depositare lindendollars! per cui.. vi ritroverete in possesso di qualcosa che non potete investire! questo VA detto per correttezza! visto che si consiglia poco sopra di acquistare lindendollars da secondlife e poi di depositarli! si dimenticano di sottolineare che NON POTETE DEPOSITARLI SE NON PRIMA DI 1 MESE dalla iscrizione al sito secondlife!! Per ovviare a questo sistema che si chiama RISKAPI, vi danno la possibilità di depositare appena 2500 linden dollars! cioè meno di 10$.! ma se andiamo a vedere il prezzo dei bitcoins! con 10$ ci facciamo ben poco! perchè non ne possiamo comprare nemmeno uno! per cui.. rimaniamo fregati!
Chiarito questo punto vi raccomando! se siete nuovi di secondlife scordatevi di depositare lindendollars nei terminali dei vari exchanger! state attenti , perchè acconto ai terminali vi mettono altri terminali che stranamente sono sbloccati!! per bacco! , voi in buona fede ci depositate i lindendollars,[convinti che sia il terminale giusto ma invece non lo è ] e magicamente spariscono i soldi dal vostro account!!! hihi!
bella fregatura! quindi occhio!!
2° se il vostro scopo è acquistare Bitcoins fate in questo modo! è velocissimo!
1- andate sul sito Virwox!
2-in bella vista[ appare acquista sti caz...o di lindendollars! NON FATELO! ] vi raccomando! tutta l' economia è basata sui dollari!
vi fanno 3000 giri di parole per farvi credere che gli asini volano e tra un giro e l'altro vi mangiano il 30/40% del capitale!
3- registratevi! e collegate se volete il vostro avatar secondlife. anche se non serve a nulla!
4- Se avete paypal la prima cosa che dovete fare è ovviamente depositare qualcosa in dollari o euro[ io ho depositato dollari]
5- Virwox accetta un deposito massimo giornaliero di 52$. [ depositatene tanti quanti ne bastano per raggiungere i BTC che vi servono.]
6- Ora finalmente potete acquistare sti benedetti lindendollars! FINALMENTE
Ora qui state attenti . Virwox vi fa scegliere tra un prezzo di mercato! e un prezzo limitato! in altre parole per farla semplice che a me la gazzosa non mi piace , vi da due possibilità:
1- acquistare al prezzo più alto! NON FATELO! perchè il prezzo più alto non so come cavolo lo calcolino , ma è estremamente più alto
del prezzo di vendita !
2- fare voi un offerta in base al prezzo più alto di vendita!
es: se io vedo che stanno vendendo 264 SLL [ SLL vuol dire lindendollars] per 1USD che faccio?
faccio una offerta di 263,9 automaticamente il sistema acquista a 263.9 e voi avete ottenuto + linden che acquistarli
al prezzo di mercato
cercate di capire un po i grafici che tendono a trarre in inganno!
7- adesso abbiamo i nostri bei linden dollars acquistati ad un prezzo ottimo!!! pensate che su secondlife con 10.38 USD , vi danno 2500 SLL. per cui calcolatrice alla mano 2500/10.38= 240,84! ma non potete depositarli a meno che non siate veterani di secondlife!
se invece seguite il mercato vi accorgere che risparmiate! infatti con 10$ depositati su Virmowx ho comprato a 260.1 [ la prima volta perchè ho cliccato su prezzo di mercato!] errore
... la seconda volta non mha fregato e ho limitato lo scambio a 264,3! che sono diventati 2640 linden meno 125 linden di commissione! per cui sempre più di quelli che potete ottenere facendo 2000 giri e giretti da secondlife.!
8- dopo che avete acquistato i linden andate su BTC/SLL e finalmente cambiate! ottenendo i vostri BTC! e inviateli dove vi pare!
Spero di essere stato uitile a far perdere meno tempo a chi desidera VELOCEMENTE BTC senza attendere le prossime olimpiadi! lasciate perdere
a chi vi dice di versare su postepay , ecc ecc! sono arroganti , vi chiedono prezzi stratosferici! pensate che ieri ne ho trovato uno che mi voleva vendere 1BTC a 12 euro ... ahahah quindi occhio! se poi la persona è fidata! fatelo.. ma se non lo è! attenzione.. perchè con la postepay si sa come può andare a finire.
Buona giornata a tutti!