Pages:
Author

Topic: Come avete conosciuto i Bitcoin - page 4. (Read 1681 times)

full member
Activity: 280
Merit: 100
Translation services for you
September 28, 2017, 05:58:13 PM
#7
Circa 3-4 anni fa, quando ero attivo su Etoro.
Peccato che, stupidamente, ho bollato il tutto come "stupidata".
Mi mangio le mani
full member
Activity: 246
Merit: 102
September 23, 2017, 04:27:39 PM
#6
Tramite il mio maestro  Grin Uno dei miei migliori amici è uno dei primi bitcointrader di New York,dopo aver visto i suoi volumi e tutto quello che c'è dietro ho capito di non voler fare nient'altro nella vita  Cheesy
newbie
Activity: 5
Merit: 0
September 22, 2017, 07:39:13 AM
#5
Io tramite una amica che era già nel settore da un pò, ero già interessato nelle Crypto coin, ma non ne sapevo molto al riguardo... adesso sono qui a "studiare" un pò haha
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
September 17, 2017, 11:26:11 AM
#4
E' stato un puro caso.
Sulla stampa generalista continuavo a leggere di cosa si potesse trovare nel deepweb e per curiosità mi sono letto un libricino ('na cag@@a!)  che descriveva appunto il contenuto di alcuni di questi siti.
A me non interessavano assolutamente (nemmeno fumo, figuriamoci se mi interessa altro....) ma in quel libricino si citavano i btc come strumento di pagamento per tutta quella robetta.
Poiché allo stesso tempo si spiegava che i venditori rispondevano solo se contattati tramite canali sicuri mi sono detto: com'è possibile che siano diffidenti con il metodo di comunicazione e non con il pagamento?  così ho letto un articolo tecnico sul bitcoin (per capire il protocollo) e quella è stata per me l'illuminazione nel senso che ho capito che non era un "giochino" ma un sistema assolutamente innovativo da molto punti di vista.
E così ho incominciato a studiare, prima due libricini giusto per capire le basi, e poi il bellissimo "mastering bitcoin", che sto leggendo ora per la terza volta nella nuova edizione  Wink
sr. member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
September 17, 2017, 09:59:39 AM
#3
Era il periodo delle prime rivelazioni di wikileaks, per curiosità ero andato sul sito di wikileaks e lì avevo visto che accettavano donazioni in bitcoin, quindi mi sono informato su cosa fossero
full member
Activity: 392
Merit: 100
September 15, 2017, 03:14:40 PM
#2
io da un banner su internet .
member
Activity: 64
Merit: 10
Per Aspera ad Astra
September 14, 2017, 03:33:47 PM
#1
Ciao a tutti.

Premetto che ricordo di un post dal titolo simile visto qualche mese fa, ma usando la casella di ricerca non l'ho trovato, pertanto penso sia stato cancellato o magari ricordo male io.

La domanda, come da titolo è: Come siete venuti a conoscenza dell'esistenza dei Bitcoin?

Rivolgo la domanda principalmente agli utenti che hanno iniziato a minare e acquistare BTC sin dai primordi.

 Grin

Per quanto riguarda me, è stato un amico a farmi conoscere il meraviglioso mondo delle criptovalute e ancora oggi lo ringrazio tantissimo.

Pages:
Jump to: