Pages:
Author

Topic: Come funziona un gridseed ? - page 2. (Read 5158 times)

hero member
Activity: 497
Merit: 500
April 23, 2014, 04:48:07 PM
#15
gelmo visto che sei in contatto con diversi cinesi, che prezzi fanno e che tempi di consegna per un blade?

non voglio fare pubblicita a nessuno pero qua ho preso e di questi mi fido.ce ne sono molti altri l importante e' che i venditori abbiano le medagliette dei feedback positivi. e comunque basta chattare con i fornitori. chi risponde e serio.

un esempio:

http://www.aliexpress.com/item/Official-Authorized-Agent-Gridseed-G-Blade-Litecoin-Miner-6000Kh-s-Aliexpress-Premiere/1783047233.html

http://www.aliexpress.com/item/IN-STOCK-Gridseed-G-Blade-Scrypt-Litecoin-ASIC-Miner-5-2-6Mh-s-Full-Solution/1781362611.html


si ma qui c'è pure la dogana da pagare Tongue e il tempo di sdoganamento è circa un mesetto

certo ognuno deve tenere conto della doganae di quello che puo spendere. dico solo che per gridseed 5chip si riesce a diciamo ridurre dogana.basta chiedere a loro....
full member
Activity: 154
Merit: 100
April 23, 2014, 04:45:20 PM
#14
Quote from: gelmo74
infatti il suo successore gridseed blade e solo scrypt....

Non mi è ancora arrivato, ma mi risulta esattamente il contrario.
Che si possa utilizzare solo in scrypt è cosa nota, ma in linea teorica potrebbero minare anche in SHA



anche io l'ho ordinato ..l'ho  preso da Miner EU il 18\4..però... Speriamo mi arrivi presto!
tu per curiosità quando l'hai ordinato e da chi? Sono in dirittura di arrivo dici?
Teniamoci in contatto.. Aiutiamoci !

ciao. Minatori

nellino
full member
Activity: 182
Merit: 100
April 23, 2014, 02:21:06 PM
#13
altra risposta di un fornitore cinese riguardante il funzionamento in dual mode del gridseed blade:

the gridseed blade only have scrypt mode,because double mining cause the chip too hot and for blade integrate many chips and hard to radiating,that's why they cancel double ming,darwin


tradotto:

solo la lama gridseed hanno modo di scrypt, perché doppio mineraria causare il chip troppo caldo e la lama integrare molte chips e difficile da irradiare, è per questo che annullano doppio ming, darwin

Si, ne ero al corrente.
Per questo ho scritto in linea teorica.

Il punto è che nessuno usa neanche il 5 chip per minare in SHA visto il consumo -posto che funzioni bene-
Da quanto ho letto in giro, i blade potrebbero minare in SHA, ma per i motivi che hai già elencato non è possibile farlo
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
April 23, 2014, 01:56:55 PM
#12
gelmo visto che sei in contatto con diversi cinesi, che prezzi fanno e che tempi di consegna per un blade?

non voglio fare pubblicita a nessuno pero qua ho preso e di questi mi fido.ce ne sono molti altri l importante e' che i venditori abbiano le medagliette dei feedback positivi. e comunque basta chattare con i fornitori. chi risponde e serio.

un esempio:

http://www.aliexpress.com/item/Official-Authorized-Agent-Gridseed-G-Blade-Litecoin-Miner-6000Kh-s-Aliexpress-Premiere/1783047233.html

http://www.aliexpress.com/item/IN-STOCK-Gridseed-G-Blade-Scrypt-Litecoin-ASIC-Miner-5-2-6Mh-s-Full-Solution/1781362611.html


si ma qui c'è pure la dogana da pagare Tongue e il tempo di sdoganamento è circa un mesetto
hero member
Activity: 497
Merit: 500
April 23, 2014, 01:14:10 PM
#11
gelmo visto che sei in contatto con diversi cinesi, che prezzi fanno e che tempi di consegna per un blade?

non voglio fare pubblicita a nessuno pero qua ho preso e di questi mi fido.ce ne sono molti altri l importante e' che i venditori abbiano le medagliette dei feedback positivi. e comunque basta chattare con i fornitori. chi risponde e serio.

un esempio:

http://www.aliexpress.com/item/Official-Authorized-Agent-Gridseed-G-Blade-Litecoin-Miner-6000Kh-s-Aliexpress-Premiere/1783047233.html

http://www.aliexpress.com/item/IN-STOCK-Gridseed-G-Blade-Scrypt-Litecoin-ASIC-Miner-5-2-6Mh-s-Full-Solution/1781362611.html

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
April 23, 2014, 12:14:38 PM
#10
gelmo visto che sei in contatto con diversi cinesi, che prezzi fanno e che tempi di consegna per un blade?
hero member
Activity: 497
Merit: 500
April 23, 2014, 12:10:18 PM
#9
altra risposta di un fornitore cinese riguardante il funzionamento in dual mode del gridseed blade:

the gridseed blade only have scrypt mode,because double mining cause the chip too hot and for blade integrate many chips and hard to radiating,that's why they cancel double ming,darwin


tradotto:

solo la lama gridseed hanno modo di scrypt, perché doppio mineraria causare il chip troppo caldo e la lama integrare molte chips e difficile da irradiare, è per questo che annullano doppio ming, darwin






.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
April 23, 2014, 12:09:47 PM
#8
Per questo avervo scritto non vorrei dire boiate Smiley
Errore mio, ero rimasto alla lettura dei vecchi grid da 500 khs
hero member
Activity: 497
Merit: 500
April 23, 2014, 11:44:39 AM
#7
Non vorrei dire boiate, ma tutti gli annunci sul forum di chi vende gridseed , specificano la possibilità di usarlo in dual (dicendo anche il cosumo e la potenza)

stiamo  parlando qui del discorso gridseed blade da 5-6mh  .  dove lo vedi il consumo della blade in dual mode?per ora io non ho sentito nessuno proporlo in funzionamento dual.magari quando qualcuno gli arrivera sapremo come funziona
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
April 23, 2014, 11:41:02 AM
#6
Non vorrei dire boiate, ma tutti gli annunci sul forum di chi vende gridseed , specificano la possibilità di usarlo in dual (dicendo anche il cosumo e la potenza)
hero member
Activity: 497
Merit: 500
April 23, 2014, 11:34:17 AM
#5
Quote from: gelmo74
infatti il suo successore gridseed blade e solo scrypt....

Non mi è ancora arrivato, ma mi risulta esattamente il contrario.
Che si possa utilizzare solo in scrypt è cosa nota, ma in linea teorica potrebbero minare anche in SHA



il contrario no, il chip gridseed e nato come dual miner certo,ma non e cosi affidabile e stabile. questo gia si sapeva quando era appena uscito.qualsiasi rivenditore ti dice che e molto meglio in single mode cioe scrypt.negli ultimi controller dalla versione v3 il funzionamento dual e stato escluso per la scarsa stabilita.
a me un rivenditore ufficilale di gridseed blade su aliexpress the fancy factory in cina mi ha risposto cosi:

1. il g- Blade supporta solo LTC modalità o altri scrpty mineraria.
2. abbiamo consiglia di utilizzare Raspberry Pi modello b + wiibox aperto- Provenienti immagine come controllore. Immagine possono essere scaricati da http://HTTPS://GitHub. Com/wiibox- gruppo/wiibox.
3. non utilizzare vecchie wiibox controller che viene utilizzato per 5- chip usb minatore, o si danneggia la g- Blade se è miniere sulla b+l modalità.
  


Item specifics

Marca:
    Gridseed

Pacchetto:
    Sì

Numero del Modello:
    Gridseed G-Blade Litecoin Miner

In Stock:
    Yes

Usage:
    LTC Mining

Standard Speed:
    5200-6000Kh/s

Power Consumption:
    100w

Algorithm:
    Scrypt

Design life:
    10 Years

Nome: gridseed g- Blade LTC minatore
Hashrate: 5.2-6m scrypt hash/s
Consumo di energia: 80-100w, solo per 1mh/s 14-20w, basso consumo di energia
Tensione di ingresso: 12v
Ingresso corrente: 4.2a per 1 hashing bordo
Peso: 2.5kg
Dimensione: 30.5cm x 11,2 centimetri x 9.2cm

sicuramente puo farlo visto che il chip e lo stesso ma non ho sentito ancora nessuno proporlo come dual,e di sicuro il consumo non puo rimanere a 100w...
full member
Activity: 182
Merit: 100
April 23, 2014, 10:59:33 AM
#4
Quote from: gelmo74
infatti il suo successore gridseed blade e solo scrypt....

Non mi è ancora arrivato, ma mi risulta esattamente il contrario.
Che si possa utilizzare solo in scrypt è cosa nota, ma in linea teorica potrebbero minare anche in SHA

hero member
Activity: 497
Merit: 500
April 23, 2014, 10:28:06 AM
#3
Ragazzi come funziona un gridseed ? cosa serve ? si attacca direttamente all'usb del pc e basta ?

Qualcuno mi spiega ? In Italiano , non rimandatemi a siti inglesi per favore Smiley .

il gridseed a 5 chip ha bisogno dell usb e dell alimentazione. lo puoi collegare direttamente al pc ,viene riconosciuto come una periferica usb e con un programma tipo cpuminer bfgminer o altri lo fai partire.chiaramente per piu gridseed utilizzi un hub usb.
Altrimenti se lo vuoi rendere autonomo senza l uso di un pc, lo colleghi ad un controller tipo wiibox o raspberry che a loro volta sono collegati in rete. ci pensano i controller a gestire pool e il gridseed.con piu gridseed sempre l utilizzo di hub usb alimentati.
nato come dual miner, cioe sia sha256 che come scrypt, ma poco stabile in dual. conviene usarlo solo per scrypt a bassissimo  consumo e surriscaldamento pressoche a zero.(un poco di piu in overclok) infatti il suo successore gridseed blade e solo scrypt....
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
April 23, 2014, 08:48:18 AM
#2
Il 5 Chip e non il Blade, funziona come una periferica USB, l'attacchi al PC scarichi il Miner e mini .. punto, ovviamente ci vuole il suo alimentatore non si alimenta dall'USB.

Poi ci sono altre opzioni tipo il controller a parte, ad esempio il Raspberry Pi, che tiene meno spazio e consuma molto meno di un PC.

Sinteticamente funziona cosi =)
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
April 23, 2014, 01:40:05 AM
#1
Ragazzi come funziona un gridseed ? cosa serve ? si attacca direttamente all'usb del pc e basta ?

Qualcuno mi spiega ? In Italiano , non rimandatemi a siti inglesi per favore Smiley .
Pages:
Jump to: