Pages:
Author

Topic: Come si ottiene il danaro?? - page 2. (Read 1877 times)

full member
Activity: 152
Merit: 100
January 30, 2014, 05:42:48 PM
#11
Oppure si poteva "liquidare" immaginando quel che voleva sapere Cheesy (un po' di fantasia dai Cheesy siamo nel mondo delle monete "virtuali" Tongue )

Mini le alt, le cambi in btc sugli exchange dove sono quotate, vendi i btc. Se vendi a privati puoi farti pagare su postepay, se vendi su exchange ti caricano moneta fiat che puoi farti bonificare sul conto.
full member
Activity: 140
Merit: 100
January 30, 2014, 05:38:17 PM
#10
b) neppure tu hai leggiadramente capito cosa chiede
ahah forse hai ragione Grin
Rileggendo meglio, forse chiede come fare a vendere le altcoin per ottenere euro. La risposta, per quanto ne so io, è che di solito si vende la altcoin e si comprano BTC, a quel punti si vendono i BTC e si ottengono gli euro. Se invece vende direttamente in privato a qualcuno, può accordarsi con lui come meglio crede.

anche se fosse così la domanda corretta sarebbe: come e dove posso vendere le altcoin che mino in euro?
E ti assicuro che sarebbe stata molto più semplice da leggere ma soprattutto da rispondere  Cool
member
Activity: 70
Merit: 10
January 30, 2014, 05:35:05 PM
#9
b) neppure tu hai leggiadramente capito cosa chiede
ahah forse hai ragione Grin
Rileggendo meglio, forse chiede come fare a vendere le altcoin per ottenere euro. La risposta, per quanto ne so io, è che di solito si vende la altcoin e si comprano BTC, a quel punti si vendono i BTC e si ottengono gli euro. Se invece vende direttamente in privato a qualcuno, può accordarsi con lui come meglio crede.
legendary
Activity: 3192
Merit: 2726
January 30, 2014, 05:29:34 PM
#8
Ragazzi, anche voi siete un po' troppo pesantucci, dovete proprio rompergli il cazzo solo perchè ha usato un'abbreviazione? Un po' di relax, mica siamo qui a scrivere un tema...
tu che sei piu' leggiadro, sai tradurre i suoi desiderata ?
da quel che ho capito chiede come si faccia in pratica ad ottenere gli euro vendendo BTC.

veramente ad un certo punto dice "o Tot monete del valore di mille euro se scambiate fra le varie crypto monete"

quindi

a) non credo parli di BTC

b) neppure tu hai leggiadramente capito cosa chiede

...
member
Activity: 70
Merit: 10
January 30, 2014, 05:26:25 PM
#7
Ragazzi, anche voi siete un po' troppo pesantucci, dovete proprio rompergli il cazzo solo perchè ha usato un'abbreviazione? Un po' di relax, mica siamo qui a scrivere un tema...
tu che sei piu' leggiadro, sai tradurre i suoi desiderata ?
da quel che ho capito chiede come si faccia in pratica ad ottenere gli euro vendendo BTC.
legendary
Activity: 3192
Merit: 2726
January 30, 2014, 05:23:32 PM
#6
Ragazzi, anche voi siete un po' troppo pesantucci, dovete proprio rompergli il cazzo solo perchè ha usato un'abbreviazione? Un po' di relax, mica siamo qui a scrivere un tema...

saro' pensatuccio, ma almeno essere intelleggibile visto che fa una domanda....
ho riletto tre volte ma non ho capito cosa chiedeva !

tu che sei piu' leggiadro, sai tradurre i suoi desiderata ?
member
Activity: 70
Merit: 10
January 30, 2014, 05:17:58 PM
#5
Ragazzi, anche voi siete un po' troppo pesantucci, dovete proprio rompergli il cazzo solo perchè ha usato un'abbreviazione? Un po' di relax, mica siamo qui a scrivere un tema...
hero member
Activity: 490
Merit: 501
January 30, 2014, 05:16:24 PM
#4
scommetto che sei minorenne.
full member
Activity: 140
Merit: 100
January 30, 2014, 05:00:56 PM
#3
Grz spero di esser stato chiaro!

ma sei italiano ?


lol, scusate ma non posso che quotare Grin
legendary
Activity: 3192
Merit: 2726
January 30, 2014, 04:57:36 PM
#2
Grz spero di esser stato chiaro!

ma sei italiano ?
newbie
Activity: 40
Merit: 0
January 30, 2014, 04:50:19 PM
#1
Salve gente vorrei serie delucidazione sul fattore guadagno! Allora esempio:

mettiamo il caso che con una X moneta riesco a portare circa 1000€ al mese al netto delle spese (naturalmente l'importo facciamo esempio è stato calcolato con un mining calculator).
Ecco ora mi ritrovo a fine mese ed ho Tot monete del valore di mille euro se scambiate fra le varie crypto monete. Ora vado su un sito di exchange che ha la moneta che ho io,  e vendo in €?? tutto qui?? come ricevo il danaro?? attraverso quali cnali?? tutti gli exchange pagano anche??
Naturalmente si considera anche il caso che io venda in privato senza exchange.

In sostanza ogni mese riesco a fare tot monete che corrispondono a tot euro e avere sempre le monete o potrei avere problemi nel convertirle??

Grz spero di esser stato chiaro!
Pages:
Jump to: