Pages:
Author

Topic: Commissioni di transazione - page 2. (Read 1454 times)

sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
January 11, 2016, 01:43:21 PM
La fee è quasi sempre intorno ai 10000 satoshi (al massimo si arriva a 50k per avere un'alta priorità).

Per la tua transazione, è stata pagata una commissione di 176219 satoshi (~58k/KB immaginando che pesi 3KB).. Effettivamente è tanto ma possibile. Puoi linkarci l'ID della transazione per verificare?

-----
NB: Non pagando la commissione (che deve essere maggiore di ~5430), il mittente rischia che la transazione non venga inclusa in nessun blocco e quindi ritorni indietro.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
January 11, 2016, 12:55:35 PM
Salve a tutti quanti 4 giorni fa in un sito avevo fatto il withdraw dei miei BTC e in tutto dovevo ricevere 0.00203159 BTC sul mio wallet. Oggi mi ritrovo solo con 0.0002694 BTC per colpa delle commissioni di transazione e così ho perso tempo e denaro quindi mi chiedevo se fosse possibile evitare queste commissioni di transazione oppure se fosse possibile pagare queste commissioni di transazione molto meno, sono consapevole che se non pago queste commissioni ci metterà molto di più la transazione ad arrivare nel mio conto ma almeno i miei BTC saranno salvi Smiley aspetto una vostra risposta
Pages:
Jump to: