Pages:
Author

Topic: (COMPRO) BITCOIN PAGAMENTO SKRILL/BONIFICO SEPA - ESCROW- PREEV -2% PER SEPA - page 2. (Read 1511 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Per evitare ogni possibile problema di chargeback per me si può procedere tranquillamente così:
1) l'acquirente deposita la somma di btc da acquistare verso escrow
2) io effettuo il pagamento della somma pattuita per mezzo skrill
3) si aspettano 7 giorni e DOPO 7 GIORNI l'acquirente contatta l'escrow confermando non si sia verificato chargeback e l'escrow libera i btc

direi che sono garanzie sufficienti per l'acquirente,non credete?NATURALMENTE IL PAGAMENTO PARTIRA' DA UN ACCOUNT SKRILL VERIFICATO (mi sembra sott'inteso,ma sempre meglio specificare)

Se avete altre richieste ragionevoli,sono comunque a completa disposizione

Non è assolutamente una garanzia sufficiente aspettare 7 giorni, dove hai letto questo?
Il chargeback può essere fatto entro 180 giorni, quindi aspettare 7 giorni non serve assolutamente a niente.
Con skrill, il venditore non può essere tutelato in nessuna maniera
newbie
Activity: 27
Merit: 0
Per evitare ogni possibile problema di chargeback per me si può procedere tranquillamente così:
1) l'acquirente deposita la somma di btc da acquistare verso escrow
2) io effettuo il pagamento della somma pattuita per mezzo skrill
3) si aspettano 7 giorni e DOPO 7 GIORNI l'acquirente contatta l'escrow confermando non si sia verificato chargeback e l'escrow libera i btc

OPPURE NEL CASO DEL BONIFICO SEPA:
1) l'acquirente deposita la somma di btc da acquistare verso escrow
2) io effettuo il pagamento della somma pattuita per mezzo bonifico sepa
3) l'acquirente verifica la ricezione del bonifico e rilascia i btc  Wink

direi che sono garanzie sufficienti per l'acquirente,non credete?NATURALMENTE IL PAGAMENTO PARTIRA' DA UN ACCOUNT SKRILL VERIFICATO (mi sembra sott'inteso,ma sempre meglio specificare)

Se avete altre richieste ragionevoli,sono comunque a completa disposizione
sr. member
Activity: 353
Merit: 251
Exchanger OTC since 2014
L'escrow con skrill è praticamente inutile, il rischio principale è il chargeback, che l'escrow non copre affatto.
newbie
Activity: 27
Merit: 0
  COMPRO BITCOIN CON PAGAMENTO SKRILL/BONIFICO SEPA

RICERCO PRIVATI INTERESSATI AD INSTAURARE UN RAPPORTO DI VENDITA DI BTC A MEZZO SKRILL OPPURE CON BONIFICO SEPA !!!!

ESSENDOMI APPENA INSCRITTO E PER TUTELARE I VENDITORI DA RISCHIO SCAM ECC. RICHIEDO OBBLIGATORIAMENTE L'USO DI ESCROW PER LA VENDITA

PER LE PRIME 5 TRANSAZIONI L'ESCROW SARA' COMPLETAMENTE A MIO CARICO !!!!!

PER OGNI TIPO DI RICHIESTA PARTICOLARE,CONTATTATEMI PURE IN PM,SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE !!!!

QUANDO MI CONTATTATE DATEMI UN PREZZO INDICATIVO DI VENDITA E PER QUALE QUANTITATIVO,GRAZIE !!!

SPERO DI CREARE BUONI RAPPORTI SU QUESTO FORUM E DI ARRICCHIRLO PER QUANTO MI SIA POSSIBILE  Wink

Pages:
Jump to: