Pages:
Author

Topic: [COMPRO] BTC a 107€ - BitLiberty Shop - page 2. (Read 2302 times)

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
C'è una discussione apposita riguarda l'escrow: https://bitcointalksearch.org/topic/m.1931675
e un servizio: Bitescrow https://bitcointalksearch.org/topic/bitescroworg-escrow-senza-rischio-di-furto-177079 e la sua traduzione: http://www.ziomik.net/escrow/

Riguardo a spese (riferendosi al primo post), trattasi di Escrow volontari e lo fanno per la community, quindi senza costi.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
L'escrow è molto semplice: si sceglie un utente fidato del forum che offre il servizio (ad esempio Ziomik). Io invio i btc a lui, che che ti conferma la ricezione, tu ricarichi la sua postepay, lui invia poi pagamento e btc. Il servizio costa l'1% della somma (che pagherei io).
jr. member
Activity: 38
Merit: 20
E' normale che tu presenti queste accuse ma ti risponderò a tutto:
Ovviamente se voglio costruirmi una buona reputazione devo farmi dare prima e devo dare dopo. Inoltre c'è sempre il fattore "non so se fidarmi" e preferisco (come tutti) ricevere e poi dare, una volta che mi sarò fatto una buona reputazione non ci sarà più bisogno che la gente mi chieda di essere pagata prima no?
Non uso Escrow per il semplice motivo che non so come si usa, se qualche buon'anima ha la voglia di spiegarmelo sarò felicissimo di usarlo (se ne varrà la pena).
E' ovvio che ho fretta, secondo me i BTC aumenteranno di prezzo tra qualche giorno o settimana, la Battefly Lab ha incominciato a spedire gli ASIC e i prezzi dei BTC aumenteranno (ripeto secondo me).
Solo a Micio ho chiesto di iscriversi qui e lasciarmi un feedback positivo, avevamo scambiato BTC poco prima su Skype e non era ancora registrato a BitCoinTalk.
E' normale poi che alla domanda "te ne vuoi fare una bella riserva?" rispondo "pago molto per farmi una bella riserva il prima possibile", non vedo dove non quadra la cosa.
Ho alzato la soglia minima di scambio per il semplice fatto che c'è stata gente che voleva date 1 BTC poi ricevere i soldi, poi 1 altro BTC e ricevere soldi. Questo si può fare solo se non si tratta di pagare con PostePay, non posso andare al tabaccaio 10 volte se devo scambiare 10 BTC...
I prezzi sono alti (non vi va bene?) come ho detto prima voglio assolutamente raggiungere la mia quota prestabilita di BTC prima che gli ASIC si diffondano, quando si saranno diffusi abbastanza non varranno di certo 100/110€ (secondo me varranno almeno il doppio solo il prossimo anno).

Grazie comunque per la tua segnalazione, credo di aver risposto ogni tipo di domanda ora Smiley
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Mi sbaglierò, nel qual caso mi scuso in anticipo, ma questo utente non mi convince del tutto: abbiamo avviato una trattativa in pm ma pretende che io spedisca per primo, citando i feedbacks ricevuti in questo thread. Ho offerto di usare un escrow a mie spese ma non ho ricevuto risposta, cosa alquanto strana poiche' uno che afferma di voler mettere da parte 100 btc per rivenderli anni dopo non dove avere tutta questa gran fretta.

Ora: i feedbacks in questo thread sono da parte di utenti appena iscritti. Quello piu' "pesante" in particolare, relativo ai 1000+ euro è di un utente iscrittosi pochi giorni fa ed inoltre non si capisce bene il "impassibile anche per grandi somme" se è stato il venditore a dover spedire i btc per primo ^^'
Anche il modo di esprimersi piuttosto simile ("te ne vuoi fare una bella riserva?" "[...]pago molto per farmi una bella riserva[...]")... che di per sè non vuol dire nulla ma in tutto il contesto.... a pensar male si fa peccato ma...

Anche la questione di aver alzato a 3 btc minimo la soglia di acquisto mi puzza: uno puo' benissimo lasciare una somma nella postepay, specialmente se prevede di spendere 10000 euro in btc... ed effettuare le ricariche dal sito delle poste.

Aggiungiamo infine i suoi prezzi esageratamente favorevoli praticati all'inizio (in particolare comprare quasi allo stesso prezzo di vendita, già basso, con praticamente zero guadagno) e il quadro è abbastanza opaco.

Ripeto, sono tutte mie speculazioni prive di prove. Ma nel dubbio, usate un escrow ^^'

Attendo eventuali smentite da parte di utenti piu' "consolidati" del forum e sono pronto a editare questo messaggio nel caso.

Saluti.
jr. member
Activity: 38
Merit: 20
Date le numerose richieste, ho deciso di alzare l'acquisto minimo a 3 BTC.
Mi spiace ma non posso andare a fare 10 ricariche PostePay al giorno solo per 1 BTC.

La quotazione rimane sempre 105% rispetto a MtGox.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Chiedo scusa non avevo letto con sufficiente attenzione.
Intanto up per te, osservo il mercato Smiley
jr. member
Activity: 38
Merit: 20
Vi prego di leggere le regole e i nota bene.
Non si fanno eccezioni di alcun tipo, comunque voglio ricordarti che se prima avevi bloccato il prezzo ora avresti ricevuto 107€ anziché 105€
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Mi correggo, 107, dato che è sceso.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Al massimo posso farti 108. Altrimenti up per te Smiley
jr. member
Activity: 38
Merit: 20
Ho intenzione di comprarli ora almeno 100 per poi rivenderli fra un paio d'anni.
Siccome non voglio casini con MtGox e i suoi conti preferisco effettuare transazioni dirette. Solo 5 giorni fa mi trovavo con 0 BTC, ora ne ho 27.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
Compro anche da altri siti ma non mi affido ne a mtgox ne a btc-e.
Leggete le ultime news su Liberty Reserve e sui conti bloccati di MtGox...

ok, ma soprattutto se compri btc, x es su bitstamp, una volta caricato l'account (massimo 3 g), l'acquisto e il trasferimento sul tuo wallet è rapidissimo,
nn so su gox...
100 btc li prendi in fretta, ovviamente la mia è solo un'opinione, avrai i tuoi giusti motivi Smiley
jr. member
Activity: 38
Merit: 20
Compro anche da altri siti ma non mi affido ne a mtgox ne a btc-e.
Leggete le ultime news su Liberty Reserve e sui conti bloccati di MtGox...
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist


Ho deciso di comprare solo BitCoin, pago molto per farmi una bella riserva il prima possibile.

una domanda se devi farti una copiosa riserva in fretta, xkè non acquisti direttamente da gox?
(o su altri exchange più convenienti Huh)

jr. member
Activity: 38
Merit: 20
Mi spiace ma già è davvero esagerato il prezzo ed ho già trovato altri compratori.
PM se sei interessato a comprarli a quel prezzo.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Se ci accordiamo per 109 te ne posso vendere 19.5, postepay o bonifico, ok escrow. Ti lascio telefono, indirizzo, quel che vuoi. Non foto nudo pero' xD
jr. member
Activity: 38
Merit: 20
Grazie per la fiducia da te data e grazie per i feedback positivi.

Ho deciso di comprare solo BitCoin, pago molto per farmi una bella riserva il prima possibile. Rivenderò tutto quando supererò i 100 BTC e i prezzi saranno aumentati.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
3° Transazione avvenuta con successo. 10 BTC venduti a 1125€ e pagati con PostePay. Impassibile anche per le grandi somme, sempre veloce e affidabile. (Mi ha aggiunto pure il 5% in più ed ha pagato pure i 2€ della ricarica PostePay!).


A quanto pare ti piace rischiare, sei il primo che compra BTC a così tanto, te ne vuoi fare una bella riserva? Smiley
jr. member
Activity: 38
Merit: 20
Aggiornamento transazioni.

[EDIT]
Adesso compro solo BTC, li venderò quando arrivo a 100 BTC.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
2° Compera avvenuta con successo (2 BitCoin).
jr. member
Activity: 38
Merit: 20
Aggiornamento transazioni.
Pages:
Jump to: