Pages:
Author

Topic: Concorsi ed altre attività con PREMI su BITCOINTALK!!! - page 2. (Read 523 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ecco la versione aggiornata della tabella:
|New
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
hero member
Activity: 770
Merit: 835
Gran bel regalo, ti ringrazio per la condivisione che fai, ho già abbastanza piattaforme streaming e per tanto lo lascio a chi può servire.
Tra Netflix, Amazon prime e crounchroll credo che pago più adesso che quando esisteva "tele+" ed era un salasso all'epoca 😂😂😂
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
ed il topic dei concorsi ed altre attività a premi su bitcointalk nasconde un EASTER EGG...

Infatti regalo 1 codice per infinity+ (non guardo televisione) valido per 3 mesi, attivabile fino al 25 ottobre (valore commerciale 22,5 euro!)


Il codice è pubblico, chi prima arriva...meglio allogg....ehm... lo può attivare!
 
Nessun limite, rank, merit , o altro!
Cosa include questa promo?

Quote
INFINITY+ CINEMA E SERIE
Gratis 3 mesi e poi 7.5€ al mese
NO CHAMPIONS LEAGUE!

Come attivarlo
Quote
Di seguito qualche info su come attivare il pass:
• vai su https://www.mediasetplay.mediaset.it/infinity-plus ed attiva il tuo pass direttamente dal sito:
•vai nella sezioni Area Utente
• selezione la voce “i tuoi piani”
•ci sarà una voce con la scritta : “Hai un pass o un codice promo ? “Cliccaci sopra
•inserisci ora il codice PIN di 16 cifre nell’apposito spazio e conferma, per completare l’attivazione.


B33KUNUU3GX3

Buona visione!

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Il thread che hai linkato  è uno dei più seguiti del forum ad occhio e croce, e c’è uno sforzo continuo da parte di diversi utenti per tenerlo aggiornato.
Una versione locale avrebbe poco senso in effetti, anche perché per interagire con quel thread devi per forza conoscere la lingua inglese, quindi avrebbe poco senso una versione fotocopia localizzata in italiano. Sarebbe un lavoraccio immane senza valore aggiunto.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Ciao mendace, il topic specifico per le signature non lo realizzerei perché i pochi utenti enrolled (e che hanno i requisiti) della nostra sezione sanno benissimo dove e come cercare queste informazioni...
Sarebbe anche davvero difficile da aggiornare, causa i vari cambiamenti (non credo esistano delle versioni locali...)

Per chi fosse interessato questo il thread a cui mi riferisco
https://bitcointalksearch.org/topic/overview-of-bitcointalk-signature-ad-campaigns-last-update-01-jan-23-615953
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Grande Bitbollo ottima iniziativa, mancava davvero nella board italiana un thread che tenesse traccia di questo genere di iniziative, ma qualcuno ha mai pensato di fare la stessa cosa per quando ci sono posti disponibili nelle campagne? Io seguo un thread ma ovviamente non è italiano però magari si potrebbe avere qualcosa di simile anche qui. Ad ogni modo ottimo lavoro.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
NUOVO https://bitcointalksearch.org/topic/indovina-il-prezzo-il-giorno-dellhalving-ultima-settimana-5469419 - (attivo - INDOVINA IL PREZZO IL GIORNO DELL'HALVING E VINCI! PREMIO 0.0005 btc)
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
Che ve ne pare?
Avete suggerimenti di formattazione?


Mi pare ottimo il nuovo format, anche se ci sono molti spazi fra le righe, forse bisognerebbe scrivere meno testo dentro? non so onestamente dire il motivo di questo
Qua il maestro di bbcode  è fillippone, lui fa tutte quelle magie fogli di calcolo e cose strambe che gli generano codice. Fra le altre cose ha talmente spinto che ha trovato un bug? O era solo troppo bbcode.
Ottimo lavoro, davvero. Appena ne ho altri preziosi meriti per te caro bitbollo.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ok, se ti piace ti do il link per modificarla come vuoi:

Foglio Google

Credo sia abbastanza facile da usare: metti i dati nelle celle azzurrine, e copi nel post il codice che trovi nelle celle arancioni.
Ci sono due versioni di tabelle, vedi quella che ti piace di più!

Quando vuoi aggiungere una nuova riga, sposta in basso quelle preesistenti, oppure azzardati ad aggiungere una riga e copiare le formule (dal basso).

Ed il gioco è fatto!
 

legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
non ho merit da mandarti, ma mi sembra ottimo lo stesso Shocked Grin grazie la inserisco subito...
@fillippone

edit: ok ti ringrazio non sapevo si potesse usare google sheet :O ... sembra fattibile, dovrei farcela... Smiley

SUGGERITE TOPIC ed INIZIATIVE (se possibile postate direttamente il codice della riga da inserire) Roll Eyes
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Che ve ne pare?
Avete suggerimenti di formattazione?

|
New
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins




Grazie caro @bitbollo, qua stiamo apprezzando tutti il lavoro che hai fatto per raggruppare tutto in un unico thread. Lavoro molto apprezzato davvero.
Anche io ho in programma di dare un occhio alle cose che hai postato, alcune sono molto interessanti fra le altre cose (Utopia).
Grazie, qualche merito per te.
member
Activity: 161
Merit: 14
For Rent
Wow grazie non sapevo dell esistenza di questo tipo di giochi, tenterò la mia fortuna
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Ottima iniziativa, spero che il moderatore la fissi tra i messaggi da non perdere di vista.

Si vero è una ottima iniziativa, il nostro @bitbollo sta sempre sul pezzo, guarda e monitora tutto! Specialmente nella sezione collezionabili, lui è un guru e un collezionista di quelli attenti.
Grazie a lui ho iniziato a fare qualche disegno che avete visto in giro qua.
Lo ringrazio pubblicamente anche per questo: https://wiki.coin.community/Artikando
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Per il momento sono in ferie al sudde! Proprio estremo sud, se al mio rientro nessuno ti ha dato una idea di tabella, te la giro io una, che credo sia buona al caso tuo. Semplicissima e in bbcode, la puoi vedere nel mio thread della lega serie A

https://bitcointalksearch.org/topic/m.62696291

La puoi vedere qui e mi fai sapere se il format è di tuo gradimento

Bella.
Per la tabella mi candido io, avevo già iniziato a lavorarci.
Solito schema dove si mettono i dati in un foglio Google Sheet,  e viene sputata fuori il codice BBC da incollare nel post senza modifiche.

hero member
Activity: 770
Merit: 835
Per il momento sono in ferie al sudde! Proprio estremo sud, se al mio rientro nessuno ti ha dato una idea di tabella, te la giro io una, che credo sia buona al caso tuo. Semplicissima e in bbcode, la puoi vedere nel mio thread della lega serie A

https://bitcointalksearch.org/topic/m.62696291

La puoi vedere qui e mi fai sapere se il format è di tuo gradimento
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
ringrazio te e tutti quanti (@babo @HedgeFx @Lillominato89) per i suggerimenti e i commenti per questa iniziativa Smiley

Ottima iniziativa. Direi che ce ne sia per tutti i gusti.
Ti suggerirei di formattare un po’ la tabella.
Come minimo dovresti mettere i link con il titolo del thread, per fare capire immediatamente di cosa si tratta.
Poi magari potresti usare una tabella. Qui se vuoi posso darti una mano con un foglio Google sheet, dove metti dentro i “dati” e lei fa il lavoro sporco con il BBCode.

non riesco a creare la tabella Sad (è stato sempre un punto debole qui sul forum , non ho proprio idea nemmeno dove copiarla :Sad )
se qualcuno di voi volesse crearne una base cosi poi da poterla aggiornare... ringrazio in anticipo...
Nel frattempo ho inserito due nuove iniziative...
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org