Pages:
Author

Topic: configurazione R9 270X 2GB GDDR5 OC with Boost - page 4. (Read 3069 times)

full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
ma già tiene l'alimentatore bruciato, pure l'overclock spinto gli vuoi far fare?  Grin

Già è vero  Grin Ma una volta sostituito con quella config dovrebbe viaggiare sui 740 - 780 Kh/s
hero member
Activity: 490
Merit: 501
ma già tiene l'alimentatore bruciato, pure l'overclock spinto gli vuoi far fare?  Grin
full member
Activity: 126
Merit: 100
Nella moltitudine dei consiglieri, c'è la riuscita
Provate con questa configurazione  Wink:

Code:
setx GPU_USE_SYNC_OBJECTS 1
setx GPU_MAX_ALLOC_PERCENT 100
cgminer --scrypt -o stratum+tcp://pool:port -u user -p pass --thread-concurrency 14308 --lookup-gap 2 --gpu-engine 1120 --gpu-memclock 1500 -w 256 -I 18 -g 1 --auto-fan --gpu-fan 30-80 --temp-cutoff 90 --temp-overheat 85 --temp-target 70 --no-submit-stale
hero member
Activity: 490
Merit: 501
sembra proprio di si.
member
Activity: 63
Merit: 10
Allora o installato occt e ho fatto test cpu ok
Gpu dopo un po che gira 2 minuti diventa schermo nero.
Power supply come clicco on si spegne subito.
Alimentatore bruciato?
sr. member
Activity: 361
Merit: 250
Che configurazione usi in cgminer o simile?
member
Activity: 63
Merit: 10
Adesso non sono a casa e non riesco a darti le impostazioni che o messo,vediamo se riesco a farmele dare da un mio amico
hero member
Activity: 490
Merit: 501
Mi dici che e sotto dimensionato,,,,  pero ho un misuratore sempre attaccato che mi dice che assorbe a pieno regime 187 w ,percio dovrei averne in abbondanza giusto?

nei requisiti minimi della scheda viene consigliato un alimentatore da 500W ,però dalle tue misure sembra che sei apposto.

forse hai un overclock instabile.
member
Activity: 63
Merit: 10
Mi dici che e sotto dimensionato,,,,  pero ho un misuratore sempre attaccato che mi dice che assorbe a pieno regime 187 w ,percio dovrei averne in abbondanza giusto?
member
Activity: 63
Merit: 10
Il problema e controllare la pool se il video non si accende.
E un mese che mino senza problemi ,la cosa piu ovvia e cambiare alimentatore giusto?o puo essere un altro problema
hero member
Activity: 490
Merit: 501
la velocità di elaborazione è corretta.

se il monitor si spegne,ma il pc continua a funzionare (magari controlla dal pannello della pool se il worcker è ancora attivo),allora il problema è del monitor o dell'intensità alta che ti innesca un lag nella risposta video(cosa normalissima quando si mina).

la temperatura è nella norma,ed ovviamente è normale che se metti la mano senti caldo,sono 74 gradi.per l'incolumità tua e dei componenti,evita di toccarla. (questi sono le basi della sicurezza elettrica,ma vabbè.... Roll Eyes).


l'alimentatore mi sembra parecchio sottodimensionato,il resto del sistema come è composto?magari fai un underclock di processore e ram per avere qualche Watt in più da dare alla gpu.
member
Activity: 63
Merit: 10
Ho un problema,il video si spegne di colpo e non si riaccende piu,devo spegnere il computer e riavviarlo e funziona.
Ho fatto il test video e mi da 7.8 ,temp 74, int 9  ,  uso un alimentatore della quiet bronze da 350 w
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ebbeh, certo che è bollente, sta a 74°
C'è pericolo? Non credo, ma fra 1 annetto vendila e comprane un'altra.
member
Activity: 63
Merit: 10
Ok ,pero se tocco la piastra di sopra e bollente,non ce pericolo che si bruci qualche componente.
full member
Activity: 182
Merit: 100
E' giusta.
member
Activity: 63
Merit: 10
In che senso troppo alta o e giusta
full member
Activity: 182
Merit: 100
E' una buona temperatura.
member
Activity: 63
Merit: 10
Dual-x r9 270x sapphire 2 gd
full member
Activity: 182
Merit: 100
Dipende.
Che scheda hai?
Mica abbiamo tutti il potere di leggerti nella mente.
member
Activity: 63
Merit: 10
Volevo chiedere e normale la temperatura di 74'gradi?
Pages:
Jump to: