Pages:
Author

Topic: Conoscete progetti "green"? - page 3. (Read 516 times)

newbie
Activity: 340
Merit: 0
March 14, 2018, 07:47:41 PM
#2
Ciao a tutti,
vorrei iniziare a informarmi in proposito essendo un tema a me caro: siete a conoscenza di progetti crypto che possano ricondursi all'eco-sostenibilità e/o a scelte etiche ben precise?
Mi riferisco a ICO (o a eventuali token già lanciati) ma anche a progetti di varia natura, purché inerenti al mondo delle criptovalute.

Grazie  Smiley

Ciao, anche se non si tratta esattamente di questo, noi stiamo lavorando ad una ICO per finanziare la nostra ricerca scientifica sullo sviluppo di una cura per AIDS ed una relativa app che usa la blockchain per creare un database decentralizzato per processare i dati clinici. La nostra app "You're not alone" avrà anche delle funzionalità social per dare informazioni e supporto alla comunità sieropositiva. La nostra missione è quella di sviluppare una terapia cellulare per HIV dai costi ridotti che ne permetta l'accesso anche in quei paesi dove l'accesso alle terapie è limitato da condizioni socio economiche restrittive. La nostra scelta va quindi nella direzione contraria rispetto a quella di altre compagnie che puntano a creare terapie estremamente costose, come ad esempio la terapia genica, che solo pochi fortunati potranno permettersi.
jr. member
Activity: 58
Merit: 1
March 14, 2018, 11:56:47 AM
#1
Ciao a tutti,
vorrei iniziare a informarmi in proposito essendo un tema a me caro: siete a conoscenza di progetti crypto che possano ricondursi all'eco-sostenibilità e/o a scelte etiche ben precise?
Mi riferisco a ICO (o a eventuali token già lanciati) ma anche a progetti di varia natura, purché inerenti al mondo delle criptovalute.

Grazie  Smiley
Pages:
Jump to: