Pages:
Author

Topic: Consigli Cloud Mining Contract - page 2. (Read 3928 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
August 03, 2014, 03:47:41 PM
#3
Fai una ricerca sul forum, ci sono tantissimi post dove il cloud mining viene giustamente sconsigliato, ci guadagnano solo quelli che lo propongono, prezzi alti e tra 2-3 mesi, quando la difficoltà aumenta, ti rendi conto che non rivedrai i soldi investiti in meno di 2 anni.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
August 03, 2014, 03:05:11 PM
#2
Cloud mining per guadagnare? No, non s'ha da fare.
Se pensi che Bitcoin abbia potenzialità potresti valutare un investimento di medio-lungo periodo acquistando direttamente BTC ma il cloud mining dimenticatelo davvero Grin
newbie
Activity: 3
Merit: 0
August 03, 2014, 02:58:51 PM
#1
Buonasera a tutti, sono un neofita del Mondo del Bitcoin solo in tempi recenti ho iniziato a guardare questo Mondo dalla finestra ma da questa settimana vorrei iniziare a metterci piede per riuscire a costruire un pò di capitale in futuro, ho sentito parlare di Cloud Mining e dei relativi contratti di minimo 1 Anno che legano l'utente a una determinata società di Cloud Mining per questo volevo chiedere consigli a voi su come sia possibile iniziare ad investire per il futuro visto che le potenzialità ci sono tutte, comunico inoltre che attualmente non ho un limite di spesa preimpostato(per questo voglio iniziare in questo momento) e che non possiedo una location fisica dove poter ospitare macchinari per produrre Bitcoin.

Vi ringrazio in anticipo, un cordiale saluto a tutti! Smiley
Pages:
Jump to: