Pages:
Author

Topic: Consigli su nuove crypto da listare su exchange - page 2. (Read 452 times)

legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Tienici aggiornati qualora qualcosa andasse in porto. Sarebbe interessante sapere anche le richieste ed i requisiti per essere listati ;-)
Hai ragione, non avevo pensato al fatto di aggiungere i requisiti per essere listati:
– Il prezzo per essere listati è di $ 500 in BTC o ETH. La metà potrà essere pagata nella propria Cryptocurrency.
– Il pagamento potrà essere effettuato SOLO dal saldo del proprio account sull'exchange per evitare che i fondi vadano a gente diversa dai gestori.
– Un sito funzionante.
– Un block explorer.
– Un prodotto con un utilizzo real.
– Attività recente su Github che ne mostri una buona gestione.
– Almeno un gruppo social (Telegram, Facebook, Slack o simili).
– Un thread "Announcement" su BitcoinTalk o altri grandi forum.
– Il progetto deve aver terminato la fase ICO (se fosse tale).
– Un account su IMBA-exchange.co

Inoltre i listing di base saranno per ETH o BTC, IMBA e ICR. Per esempio: Coin/ETH, Coin/IMBA, Coin/ICR.
Si avranno inoltre altre tante features da aggiungere su richiesta, come Airdrop o eventi speciali.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Buongiorno a tutti, apro questo thread per chiedervi, quali siano al momento, secondo voi, le migliori monete emergenti e che, magari, non sono ancora su un exchange e che voi vorreste vedere in trading.
Ditemi anche, se possibile, che tipo di coin è: Cryptovaluta a se (Bitcoin, Litecoin, Ethereum, etc...) o token (Ethereum, Apollo, etc...).
Valuterò le varie proposte e se possibile, dopo aver contattato i managers, queste coin verranno aggiunte ad un nuovo exchange emergente!

Grazie in anticipo.

Token di Ethereum (non so se sono le migliori Grin) che vorrei vedere listati su nuovi Exchange sono:

- EDO (Eidoo)
- EDG (Edgeless)
- TAAS (sì, anche TaaS)
- EQY (Eqwity)
- APZ (AlpRokz)
- PSK (Pool of Stake)
- EBTC (eBitcoin)
- UAC (ebbene sì, Ubiatar)

Grazie per la tua risposta. Allora, iniziando dalla prima:

- EDO (Eidoo): Interessante, contatto inviato
- EDG (Edgeless): Il sito è irraggiungibile, quindi preferisco evitare al momento.
- TAAS (sì, anche TaaS): Non avrà più supporto dal 31/12/19, anche qui, preferisco evitare.
- EQY (Eqwity): Altro progetto interessante, ho inviato una mail.
- APZ (AlpRokz): Mail inviata
- PSK (Pool of Stake): Non ho trovato alcun contatto
- EBTC (eBitcoin): Non hanno budget per un listing
- UAC (ebbene sì, Ubiatar): Mail di contatto inesistente.

Tienici aggiornati qualora qualcosa andasse in porto. Sarebbe interessante sapere anche le richieste ed i requisiti per essere listati ;-)
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Buongiorno a tutti, apro questo thread per chiedervi, quali siano al momento, secondo voi, le migliori monete emergenti e che, magari, non sono ancora su un exchange e che voi vorreste vedere in trading.
Ditemi anche, se possibile, che tipo di coin è: Cryptovaluta a se (Bitcoin, Litecoin, Ethereum, etc...) o token (Ethereum, Apollo, etc...).
Valuterò le varie proposte e se possibile, dopo aver contattato i managers, queste coin verranno aggiunte ad un nuovo exchange emergente!

Grazie in anticipo.

Token di Ethereum (non so se sono le migliori Grin) che vorrei vedere listati su nuovi Exchange sono:

- EDO (Eidoo)
- EDG (Edgeless)
- TAAS (sì, anche TaaS)
- EQY (Eqwity)
- APZ (AlpRokz)
- PSK (Pool of Stake)
- EBTC (eBitcoin)
- UAC (ebbene sì, Ubiatar)

Grazie per la tua risposta. Allora, iniziando dalla prima:

- EDO (Eidoo): Interessante, contatto inviato
- EDG (Edgeless): Il sito è irraggiungibile, quindi preferisco evitare al momento.
- TAAS (sì, anche TaaS): Non avrà più supporto dal 31/12/19, anche qui, preferisco evitare.
- EQY (Eqwity): Altro progetto interessante, ho inviato una mail.
- APZ (AlpRokz): Mail inviata
- PSK (Pool of Stake): Non ho trovato alcun contatto
- EBTC (eBitcoin): Non hanno budget per un listing
- UAC (ebbene sì, Ubiatar): Mail di contatto inesistente.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Buongiorno a tutti, apro questo thread per chiedervi, quali siano al momento, secondo voi, le migliori monete emergenti e che, magari, non sono ancora su un exchange e che voi vorreste vedere in trading.
Ditemi anche, se possibile, che tipo di coin è: Cryptovaluta a se (Bitcoin, Litecoin, Ethereum, etc...) o token (Ethereum, Apollo, etc...).
Valuterò le varie proposte e se possibile, dopo aver contattato i managers, queste coin verranno aggiunte ad un nuovo exchange emergente!

Grazie in anticipo.

Token di Ethereum (non so se sono le migliori Grin) che vorrei vedere listati su nuovi Exchange sono:

- EDO (Eidoo)
- EDG (Edgeless)
- TAAS (sì, anche TaaS)
- EQY (Eqwity)
- APZ (AlpRokz)
- PSK (Pool of Stake)
- EBTC (eBitcoin)
- UAC (ebbene sì, Ubiatar)
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Buongiorno a tutti, apro questo thread per chiedervi, quali siano al momento, secondo voi, le migliori monete emergenti e che, magari, non sono ancora su un exchange e che voi vorreste vedere in trading.
Ditemi anche, se possibile, che tipo di coin è: Cryptovaluta a se (Bitcoin, Litecoin, Ethereum, etc...) o token (Ethereum, Apollo, etc...).
Valuterò le varie proposte e se possibile, dopo aver contattato i managers, queste coin verranno aggiunte ad un nuovo exchange emergente!

Grazie in anticipo.
Pages:
Jump to: