Pages:
Author

Topic: Consiglio portafogli per acquisti - page 2. (Read 3397 times)

newbie
Activity: 11
Merit: 0
October 13, 2015, 02:25:11 PM
sul deep web si trova di tutto, anche carte del decoder

Perchè le carte del decoder piratate sono legali? Me l'ero persa questa modifica alla legge..

mi sembrava meno grave delle armi e della droga, comunque non è quello che serve a me, non ce l'ho neanche il decoder per cui gradirei semplicemente trovare risposta al mio quesito
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 13, 2015, 01:21:55 PM
sul deep web si trova di tutto, anche carte del decoder

Perchè le carte del decoder piratate sono legali? Me l'ero persa questa modifica alla legge..
newbie
October 13, 2015, 12:35:20 PM
sul deep web si trova di tutto, anche carte del decoder, non pensate male. Io devo solo pagare l'accesso ad un forum, niente di più per ora.
però riguardo la mia domanda, qual è il vostro consiglio? ho letto in giro che per sicurezza è meglio ''mixare'' i bitcoin, è giusto il mio ragionamento?
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
October 13, 2015, 10:23:22 AM
Non è detto che sia del tutto illegale, magari vuole comprare un vecchio numero di Topolino,  ma è improbabile Wink

Assente se entri un negozio per comprare un coltello dicendo che hai voglia di "accoltellare" difficilmente troverai supporto.
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
October 13, 2015, 10:16:43 AM
salve a tutti, sono nuovo. Sto da qualche tempo pensando di fare acquisti nel Deep web.
ho aperto un portafoglio su VirWox, avendo paypal, è comodo per convertire i miei soldi in bitcoin, però quanto è sicuro acquistare direttamente da esso sul deepweb?
mi conviene creare un altro portafoglio e trasferire i bitcoin li una volta convertiti? per essere meno rintracciabile?
cosa consigliate?

Quello che vuoi fare è altamente illegale (cit.).
newbie
October 13, 2015, 04:50:50 AM
salve a tutti, sono nuovo. Sto da qualche tempo pensando di fare acquisti nel Deep web.
ho aperto un portafoglio su VirWox, avendo paypal, è comodo per convertire i miei soldi in bitcoin, però quanto è sicuro acquistare direttamente da esso sul deepweb?
mi conviene creare un altro portafoglio e trasferire i bitcoin li una volta convertiti? per essere meno rintracciabile?
cosa consigliate?
Pages:
Jump to: