Si è vero, non ci sono i toni, ma non saprei davvero dove avresti potuto leggere delle minacce??? Ma poi minacce di cosa?? cioè stiamo scherzando ??
Qua siamo una comunità che aiuta tutti i nuovi arrivati cercando di dare suggerimenti che però vanno accettati, e dalla risposta che hai dato sopra non mi sembra che c'e qualcosa che no ti aggrada :
smettiamola di dire che stiamo creando moneta, che siamo dei minatori, che cerchiamo ...........
Ma di chè stiamo facendo un lavoro ( E NON SAPPIAMO PER CHI E QUALE TIPO DI LAVORO ) per il quale qualcuno ci paga una miseria e senza contributi !!
Qualcuno si è inventato l'ennesimo modo di farci lavorare, e per di più lasciando a noi i costi di START-UP ed Energetici .
Non c'è che dire questo è un vero genio , niente calcoli stratosferici o problemi irrisolvibili semplice Delocalizzazione a carico del
lavoratore i costi di :
Start-Up,
Localizzazione,
Esperti Tecnici,
Ammortamento macchinari
Mantenimento
Energia
(((((((((((((((((((( BEL TOMO 95%% DEI COSTI ))))))))))))))))))))))))) .
Beh intanto tieni conto del fatto che Bitcoin non ha capi ma solo delle regole. Ognuno è padrone dei propri bitcoin e ne ha la piena responsabilità.
Bitcoin è un sistema decentralizzato basato su una specifica tecnologia chiamata BlockChain.
Tutto quello che sta nascendo attorno a questa tecnologia è frutto semplicemente di piccole/grandi realtà che si sono interessate.
chi arriva prima, come spesso accade fa i soldi.
Se oggi il mining è arrivato a prezzi esorbitanti è perchè la gente non si è accontentata di minare col PC ma ha tentato di mettersi in una posizione di vantaggio rispetto agli altri.
Inoltre tieni anche conto che no esiste solo il Bitcoin ma centinaia di altre monete, con regoli e algoritmi di mining differenti.
Quando ti dicono che minare BTC è rischiosissimo hanno ragione : c'e grossa probabilità di non rientrare nelle spese, e se ti si rompe l'hardware è davvero finita!
Cosa ti consiglio?
Di fare lo sfrozo di imparare tutto quello che c'e da sapere, e poi valutare se fare mining magari di altre monete e fare trading in borsa, sicuramente li ci sono altri margini di guadagno, sicuramente più elevati rispetto al mining diretto di BTC.