Pages:
Author

Topic: cosa vi ha portato nel mondo crypto ? - page 2. (Read 417 times)

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
July 16, 2024, 02:13:02 AM
qualsiasi motivo sia quello che vi ha portato in questa landa, il mio invito e' di rimanere, in primis
in secundis il secondo invito, per il vostro bene, e' quello di leggere CON MOLTA attenzione quello che scrivono le menti del forum italiano: gbianchi, fillippone, plutosky e paolo.demidov lato mercato tradizionale

spesso sara l'opposto di quello che pensate voi, bisogna fare challenge con se stessi e capire perche gli altri la pensano diversamente
member
Activity: 97
Merit: 81
July 15, 2024, 04:20:55 AM
io non ne sapevo niente fino a poco tempo fà, però sono stato invitato qua dentro e devo dire che sto inziando a capire molto, mi piace tutto il mondo bitcoin e mi piace leggervi, (anche se ancora ce ne ho pochi ) spero con il tempo di averne tantiii

member
Activity: 225
Merit: 19
For Rent
July 15, 2024, 03:31:42 AM
Piu che altro la curiosita,scoprire questo strano nuovo mondo di cui si parlava spessissimo in tv sia bene che male
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
July 15, 2024, 03:11:11 AM
io sono poppato nel mondo bitcoin da google, sono approdato qua
nessuno mi ha consigliato niente, non conoscevo nessuno e purtroppo ho fatto le cazzate degne di un new comers

nel 2014 ho comprato 1 bitcoin a 40$ e poco dopo venduto a 800$
se ci penso ora ovviamente mi do dello stronzo ma col senno di poi siamo tutti bravi

io seguo molte tecnologie e molte cose
hero member
Activity: 882
Merit: 860
July 14, 2024, 03:52:00 AM
se non sbaglio sono interviste di almeno 4 anni fa, e se non sbaglio venivano intervistati (per cosi dire) solo gli Hero member e i legendary member.
ci sono tante belle storie da leggere, alcune molto interessanti, altre a tratti divertenti. ti consiglio di dare una lettura se hai tempo
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
July 13, 2024, 08:54:05 AM
Facendo un mega nel meta.
Segnalo che ho già risposto a questa domanda sul forum.
Quindi segnalo un thread, dove segnalo un thread dove sono riportate alcune interviste a dei membri del forum, dove ciascuno racconta la propria storia.

Ciao a tutti,
segnalo questa simpatica iniziativa di @zasad@

[Interviews] with Bitcointalk members

Hey! Cosa aspetti ad editare quel "(Hero Member)"??

Scusa ma non sapevo dell'esistenza di questo thread sicuramente ci saranno un sacco di storie da leggere, allora vedete questo che ho startato io come la mia esperienza personale l, se volete comunque potete condividerla comunque qua  👋
legendary
Activity: 3836
Merit: 2047
July 13, 2024, 06:50:06 AM
Facendo un mega nel meta.
Quindi segnalo un thread, dove segnalo un thread dove sono riportate alcune interviste a dei membri del forum, dove ciascuno racconta la propria storia.

Ciao a tutti,

Hey! Cosa aspetti ad editare quel "(Hero Member)"??
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
July 13, 2024, 02:37:35 AM
Facendo un meta nel meta.

Ciao a tutti,

member
Activity: 169
Merit: 89
July 13, 2024, 12:45:18 AM
Ciao a tutti ragazzuoli, oggi mentro tornavo a casa dopo una lunga giornata stavo riflettendo sul fatto che ognuno di noi si è avvicinato al mondo crypto in maniera diversa, la mia è stata nel lontano 2015 quando per la prima volta mi è comparso un messaggio da un mio caro e vecchio amico qua presente sul forum il suo nome è molto conosciuto @babo, all'epoca non ascoltai i suoi consigli di acqustarne alcuni, ora dopo quella bruttissima esperienza nel 2020 mi sono iscritto al forum e sto cercercando irrimediabilmente di fare hodl, all'inizio non scrivevo ma poi sempre grazie al buon babo mi sono deciso di partecipare a questo grandioso forum ed ho scoperto tante pesone in gamba che mi hanno insegnato un sacco di cose come @fillippone che si spacca per il forum @Ale88 che ci insegna a fare la pizza e tantissimi altri (mi ci vorrebbe una giornata per citarli tutti). ora che vi ho detto come mi sono avvicinato nel mondo crypto se volete ditemi come lo avete fatto voi. un bacione al forum  Grin

Ciao,

io mi sono deciso ad acquistare i primi satoshi dopo aver perso diversi treni con bitcoin, mi ci sono avvicinato quando il prezzo era ancora moooolto basso, ma quando ho visto che per le mie conoscenze era troppo complicato ho lasciato perdere. Poi cercando informazioni online ho letto qualcosa che riguardava il forum, mi sono iscritto ed ho iniziato a leggere i commenti di chi se ne intende sul serio, ho preso coraggio e.....
Mi piacerebbe molto approfondire la de-fi, per me è un mondo sconosciuto che mi incuriosisce non poco, ma l'elasticità mentale per comprenderne il funzionamento non è più quella di un tempo.......purtroppo.
In ogni caso giù il cappello per chi scrive quotidianamente, io mi limito a leggere.
hero member
Activity: 882
Merit: 860
July 12, 2024, 05:05:51 PM
Io non ricordo esattamente l'anno in cui ho deciso di cimentarmi nel mondo crypto, credo 2016 o 2015 non ricordo bene, ma già avevo sentito parlare di Bitcoin anni prima ma credevo fosse solo fuffa e niente di concreto. Non ho acquistato Bitcoin subito ma li ho ottenuti vendendo altcoin che ottenevo tramite air drop o altre cacate simili, tipo banano, dove ho appunto conosciuto babo e che poi mi consigliò di approdare su btctalk
full member
Activity: 196
Merit: 121
July 12, 2024, 03:03:34 PM
Io ho conosciuto tramite un amico e poi sono cresciuto su telegram nei vari gruppi, Bitcoin Italia.
Li proprio ho conosciuto fillippone che ogni tanto shilla il forum di satoshi nakamoto, appunto questo.
Questo forum: un pezzo di storia che vive ancora oggi.
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
July 12, 2024, 12:34:47 PM
Ciao a tutti ragazzuoli, oggi mentro tornavo a casa dopo una lunga giornata stavo riflettendo sul fatto che ognuno di noi si è avvicinato al mondo crypto in maniera diversa, la mia è stata nel lontano 2015 quando per la prima volta mi è comparso un messaggio da un mio caro e vecchio amico qua presente sul forum il suo nome è molto conosciuto @babo, all'epoca non ascoltai i suoi consigli di acqustarne alcuni, ora dopo quella bruttissima esperienza nel 2020 mi sono iscritto al forum e sto cercercando irrimediabilmente di fare hodl, all'inizio non scrivevo ma poi sempre grazie al buon babo mi sono deciso di partecipare a questo grandioso forum ed ho scoperto tante pesone in gamba che mi hanno insegnato un sacco di cose come @fillippone che si spacca per il forum @Ale88 che ci insegna a fare la pizza e tantissimi altri (mi ci vorrebbe una giornata per citarli tutti). ora che vi ho detto come mi sono avvicinato nel mondo crypto se volete ditemi come lo avete fatto voi. un bacione al forum  Grin
Pages:
Jump to: