Pages:
Author

Topic: Cosa vi piacerebbe vedere? - page 2. (Read 326 times)

newbie
Activity: 20
Merit: 0
December 19, 2017, 03:30:34 PM
#4
A me piacerebbe vedere :
1)wallet\exchange che permetta di comprare vendere in euro la cryptovaluta
2) finalmente un servizio che ti aiuti con la questione principale di fondo ovvero la questione fiscale dei guadagni
3) Vorrei vedere un servizio italiano semplice che permetti di avere buoni amazon


Altro non mi viene in mente per ora
newbie
Activity: 30
Merit: 0
December 16, 2017, 01:21:58 PM
#3
Io penso manchi ancora molto in termini di usabilità delle criptovalute, la cripto ideale ha zero fee, un portafogli mobile sicuro e user friendly e trasferimenti quasi istantanei. Non è un problema di facile soluzione, ma penso che tutto il baraccone dei miners con le loro immense farm esose in termini economici e di energia sia un po' come guardare un'auto a benzina di inizio novecento, avendo in mente una berlina elettrica di oggi. Quanto alle possibilità specifiche mi piace un l'idea che ogni azienda o ente, anche relativamente piccoli, possano emettere un proprio token la cui autenticità è garantita dalla tecnologia blockchain, un po' come se chiunque potesse "quotarsi in borsa", cosa che aprirebbe molte possibilità pur non essendo esente da rischi.
newbie
Activity: 76
Merit: 0
December 14, 2017, 04:58:42 PM
#2
domanda interessante. al momento però non mi viene in mente qualcosa di preciso  Roll Eyes spero che gli altri ci diano qualche suggerimento  Grin
newbie
Activity: 2
Merit: 0
December 13, 2017, 07:24:52 AM
#1
Ciao a tutti!

Sono qui per porvi delle semplicissime domande:

Cosa credete manchi nel mondo bitcoin/altcoin? Quali servizi vi piacerebbe vedere? Dove vi piacerebbe "spendere" la vostra criptovaluta?

Sto cercando di fare brainstorming e mi piacerebbe se voi partecipaste Smiley

Attendo risposte! Buona giornata.
Pages:
Jump to: