Pages:
Author

Topic: Cosa vorreste pagare in Bitcoin che al momento non potete? - page 2. (Read 2258 times)

legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
Io invece sono appena tornato da un corso per albergatori, la tecnologia del futuro, marketing 3.0 e cazzate varie, c'erano 50 albergatori della riviera adriatica e indovinate come metodo di pagamento del futuro cosa hanno nominato ? Paypal .  Mi sono alzato e li ho mandati a cagare  Grin

Mizzica, proprio innovativo come metodo di pagamento  Grin

Infatti in macchina, sono stato fermo 5 minuti a riflettere (anche perchè la mia macchina è vecchia e quando accendo la retromarcia non entra per 5 minuti). Voglio chiedere all'associazione albergatori, di avere la possibilità di spiegare meglio i bitcoin, usati con bitpay per esempio (quindi nessun rischio di svalutazione), perchè qua il 60% degli hotel accetta solo bonifico o vaglia per acconto, tempi 2 giorni e costi alti (un vaglia costa 6 euro)

Ottima proposta.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Io invece sono appena tornato da un corso per albergatori, la tecnologia del futuro, marketing 3.0 e cazzate varie, c'erano 50 albergatori della riviera adriatica e indovinate come metodo di pagamento del futuro cosa hanno nominato ? Paypal .  Mi sono alzato e li ho mandati a cagare  Grin

Infatti in macchina, sono stato fermo 5 minuti a riflettere (anche perchè la mia macchina è vecchia e quando accendo la retromarcia non entra per 5 minuti). Voglio chiedere all'associazione albergatori, di avere la possibilità di spiegare meglio i bitcoin, usati con bitpay per esempio (quindi nessun rischio di svalutazione), perchè qua il 60% degli hotel accetta solo bonifico o vaglia per acconto, tempi 2 giorni e costi alti (un vaglia costa 6 euro)
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
80 centesimi un caffè?  Shocked
Dalle mie parti si viaggia su 1/1.2 €
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Io per qualche tempo ci ho pagato il caffe al bar: ma il prezzo era sotto i 300$ a bitcoin e le transazioni si confermavano anche gratis.
Oggi il mio caffè da 80 centesimi mi costerebbe 82/85 centesimi se inserisco la commissione di transazione. E la conferma non sempre è dopo dieci minuti.
legendary
Bitcoin accepted here
Ok.. ci sta! Allora.. vediamo.. La spesa al supermercato è quello che cercherei maggiormente

Altra attività commerciale fondamentale nella vita quotidiana è il supermercato. Sarebbe stupendo.
legendary
Ok.. ci sta! Allora.. vediamo.. La spesa al supermercato è quello che cercherei maggiormente
legendary
Bitcoin accepted here
Apro questo thread perché ispirato da quanto mi è appena accaduto. Sono appena rientrato a casa dal dentista e, al termine della seduta, mentre la receptionist mi elencava i vari metodi di pagamento, sognavo che terminasse l'elenco con "...e Bitcoin". Poi mi sono "svegliato" e ho dovuto pagare in fiat Smiley

Credo che io ci abbia comprato tutto (o quasi). Quindi la risposta è nulla

Ovviamente intendo pagamenti diretti in Bitcoin, quindi commercianti che lo supportano, non conversioni BTC-> Euro e pagamenti finali in Euro Wink
legendary
Apro questo thread perché ispirato da quanto mi è appena accaduto. Sono appena rientrato a casa dal dentista e, al termine della seduta, mentre la receptionist mi elencava i vari metodi di pagamento, sognavo che terminasse l'elenco con "...e Bitcoin". Poi mi sono "svegliato" e ho dovuto pagare in fiat Smiley

Credo che io ci abbia comprato tutto (o quasi). Quindi la risposta è nulla
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Sarebbe comodo anche pagare le ricariche cell direttamente online in bitcoin, senza però passare per un utente del forum, un sito dove vai, metti numero, paghi e dopo xx conferme ti ricarica in automatico
legendary
Bitcoin accepted here

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
sr. member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
Tutto, magari..
legendary
Bitcoin accepted here
Pages:
Jump to: