Pages:
Author

Topic: Costo energia - page 2. (Read 2133 times)

full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
March 08, 2014, 10:56:31 AM
Credo, e potrei sbagliarmi, che il tuo costo €/kwh sia in relazione ai tuoi consumi annuali, ai scaglioni, alla voce fornitura, non legata al costo energetico, che alla fine non è detto che siano veri per me.
Con l'ultima bolletta sottomano, ho calcolato quei consumi che ti ho riportato, ed ho un rig da 500/550W.
sr. member
Activity: 353
Merit: 253
March 08, 2014, 10:37:32 AM
0.20/0.25 mi sembra poco.
Io ho calcolato in maniera abbastanza precisa, con enel bioraria, circa 0.35€ / kwh.
Questo tutto compreso, considerando i kwh nella fascia più costosa (dove inevitabilmente i kwh consumati dalle rig vanno a finire).

Saluti,
ilpirata79
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
March 08, 2014, 10:16:15 AM
Io calcolo circa 0.22/0.25 €/kwh che con le bollette sembra essere il più approssimativo ai miei consumi.
il problema è che è difficile calcolare il vero costo, tra scaglioni, costi di fornitura, bollette con medie sui consumi annuali ecc...
Da me ho visto che il costo dell'energia(una delle voci insomma) è più conveniente con hera energia, ma è solo la voce "componente energia", la voce "copertura dei servizi di vendita e dei servizi di rete" non si sa quanto sia, un prezzo VERO/REALE non c'è  Huh
Ah, attualmente ho enel con la bioraria, e se tutto va bene mi faccio un impiantino solare sperando di arginare il problema.
Perché già con 500/550W/ora ho dei consumi allucinanti in casa, e leggo di gente con dei rig da 1200-1300W... Shocked
sr. member
Activity: 353
Merit: 253
March 08, 2014, 09:41:36 AM
Ciao ragazzi,

mi chiedevo qual è il costo dell'energia che voi assumete ed, eventualmente, se con fornitori di energia diversi da enel si riesce a risparmiare qualcosa su grandi consumi.

Al momento io sto appunto con enel e calcolo circa 0.35€ per ogni kwh consumato. Voi?

Saluti,
ilpirata79

Pages:
Jump to: