Pages:
Author

Topic: [crackbitcoin.net] ATTENZIONE promette di moltiplicare x100 il tuo investimento - page 2. (Read 1723 times)

full member
Activity: 210
Merit: 100
Devo ammettere però che all'inizio, appena ci ho dato uno sguardo, mi ero fatto prendere dalla cosa

E' proprio così che riescono a "trascinare" la gente nell'ade Grin
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
se li inventato di tutti i colori

Ormai la disperazione delle persone per fare soldi è alle stelle  Grin Grin
Devo ammettere però che all'inizio, appena ci ho dato uno sguardo, mi ero fatto prendere dalla cosa, ma poi ho pensato......ma se è impossibile craccare il sistema bitcoin ai livelli di sdoppiare le transazioni perchè ci sto ancora perdendo tempo?
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
se li inventato di tutti i colori
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
Date un occhiata a questo sito.
Dicono di aver trovato un bug nelle fees delle transazioni bitcoin, e tramite questo bug, inviando un quantitativo di BTC. riescono per come dicono loro a sdoppiare la transazione, o meglio a fare una spesa doppia.
Io a quanto ne so, fare una cosa del genere è impossibile, e ho ritenuto giusto segnalare questo sito, in modo da avvertire chi ci entra per la prima volta che si tratta solo ed esclusivamente di scam.
Se qualcuno riuscisse a trovare un bug del genere penso che si terrebbe la conoscenza per se....facendo BTC da solo senza chiedere un deposito a nessuno, visto che dicono di riuscire a farti avere con 0,01 BTC --x100--> 1 BTC.
Il sito io l'ho trovato esposto come banner nel noto faucet di freebitco.in ma a quanto ho letto loro non c'entrano nulla visto che vendono lo spazio pubblicitario a chiunque.
Fate attenzione.
Pages:
Jump to: