ha senso invece
io non mi sento tanto sicuro ad avere tutti i btc su un solo wallett . fosse anche un super sicuro paper wallett creato con Armory in maniera sicura
Io sarò paranoico, ma esiste sempre la possibilità che a qualche fortunato si generi un wallett identico al mio e si freghi tutto.
Secondo me in futuro gli hacker punteranno propio su questo, con macchine ultrapotenti e sistemi automatizzati cominceranno a creare triliardi di wallett , e quando il sistema ne scoverà uno pieno lo svuoterà automaticamente.
E non c'è password che tenga in questi casi
Anche decuplicando l'efficienza degli hard disk, non basterebbe tutta la materia presente sulla terra per immagazzinare un milionesimo degli indirizzi generabili.
non è necessario memorizzarli, serve solo implementare un sistema che li scansioni automaticamente uno ad uno e quando ne becca uno pieno lo svuota automaticamente.
quindi, generi costantemente wallett e li verifichi in tempo reale, se sono pieni li svuoti
certo non può farlo una persona in manuale se no diventa pazza, ma un macchina lo può fare