Pages:
Author

Topic: Crypto Game - page 2. (Read 2211 times)

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 11, 2015, 06:34:38 PM
#10
(...) il vincitore viene estratto automaticamente dallo script al termine del giveaway (...)
Capisci che se non spieghi come viene estratto dubito che qualcuno possa anche solo immaginare di partecipare, oltre all'escrow che non usi, alle fee non basse hai l'algoritmo di estrazione non pubblico ... direi che non ci butterei neanche un satoshi, poi temo costi piu' di fee che di montepremi ...
Non capisco neanche perche' limitare 3 tre giocate ... in sostanza mi quadra ben poco di questo gioco ... in bocca al lupo
newbie
Activity: 17
Merit: 0
May 11, 2015, 06:05:45 PM
#9
Come si estrae il vincitore?
(...)

(...)
Rinnovo la domanda. Come determini il vincitore?

Mi scusi non l'avevo letto, il vincitore viene estratto automaticamente dallo script al termine del giveaway che attualmente terminerà tra 29 ore, è logico che sei lei ha 3 account e quindi ha pagato 3 volte la quota di 0.001 BTC ha 3 possibilità in più rispetto agli altri di vincere tutto.
Ogni nuovo Giveaway o lotteria come volete chiamarlo, ha una durata di 2 giorni.
legendary
Activity: 1652
Merit: 1205
May 11, 2015, 05:51:22 PM
#8
È molto semplice garantire che il gestore di una lotteria non scappi con la cassa, basta usare un'escrow Smiley
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 11, 2015, 05:49:58 PM
#7
Come si estrae il vincitore?
(...)

(...)
Rinnovo la domanda. Come determini il vincitore?
newbie
Activity: 17
Merit: 0
May 11, 2015, 05:48:14 PM
#6
Come si estrae il vincitore?
Se io gioco 0.1 e tu 0,001 io dovei avere 100 volte la probabilità di vincere che hai tu, come vinene gestita?

Salve, abbiamo impostato attualmente una quota fissa di 0.001 accessibile a tutti.

Si possono acquistare più quote per partecipare ma potreste solo facendo più account ed attualmente abbiamo impostato un limite di 3 account per utente chi ne farà di più verrà bannato.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 11, 2015, 05:45:02 PM
#5
Come si estrae il vincitore?
Se io gioco 0.1 e tu 0,001 io dovei avere 100 volte la probabilità di vincere che hai tu, come vinene gestita?
newbie
Activity: 17
Merit: 0
May 11, 2015, 05:20:18 PM
#4
ehm più che un "giveaway" è una semplice lotteria, e la fee del 5% è troppo alta, uno può già fare la stessa cosa pagando solo l'1% di fee e in maniera istantanea giocando su un dice game come primedice.

inoltre chi garantisce che non scapperete con i depositi?

Beh si lei ha ragione ma lo abbiamo chiamato Giveaway perchè ci sembrava più adatto dato che qui biglietti non se ne comprano forse è più una scommessa che un Giveaway...
Purtroppo non posso garantirle che non scapperemo con i soldi perchè lei non mi crederebbe, però basterà andare su Blockchain e inserire il nostro address 1GKm8NuJdBhZANZndF7zD2qkT72S6C7QMo per vedere tutti i movimenti, le assicuro che abbiamo buone intenzioni perchè molte volte siamo caduti nei ponzi quindi sappiamo cosa si prova...poi il prezzo d'entrata mi sembra abbastanza basso 0.001 BTC

Le Fee attualmente sono così alte perchè non abbiamo afflusso d'utenti e anche perchè se fossero più basse dove sarebbe il guadagno?
Con l'1% di Fee io avrei paura perchè il guadagno sarebbe basso e quindi un gestore di qualsiasi sito scapperebbe...quindi per adesso le Fee rimarranno così forse le abbasseremo ma non credo dobbiamo pur guadagnarci anche perchè servono soldi per creare quello che abbiamo in mente.
Inoltre per ovviare alle Fee forse aggiungeremo un sistema di Referral ma è ancora tutti da stabilire.
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
May 11, 2015, 05:01:34 PM
#3
It seems legit, I will give you all my bitcoin .... why not?



legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
May 11, 2015, 04:48:41 PM
#2
ehm più che un "giveaway" è una semplice lotteria, e la fee del 5% è troppo alta, uno può già fare la stessa cosa pagando solo l'1% di fee e in maniera istantanea giocando su un dice game come primedice.

inoltre chi garantisce che non scapperete con i depositi?
newbie
Activity: 17
Merit: 0
May 11, 2015, 04:40:49 PM
#1
Salve utenti di Bitcointalk, abbiamo lavorato ad un piccolo progetto il quale distruggerà i ponzi e non ci sarà più pericolo di SCAM!

Abbiamo avviato un piccolo sito per testare le funzioni e le potenzialità di tale idea, se funzionerà bene se non funzionerà, beh possiamo dire che ci abbiamo provato...

Come funziona e cos'è?

Stiamo parlando di un Giveaway anche se sembra più una lotteria o scommessa!
- Ogni persona che pagherà la somma di Coins richiesti, potrà partecipare al Giveaway
- Tutti i Coins depositati dagli utenti verranno aggiunti al Giveaway
- Verrà estratto un vincitore a caso, il vincitore riceverà tutti i Coins depositati dai partecipanti al Giveaway sul proprio address, meno il 2.5% di Fee

Esempio: ci sono 100 partecipanti che hanno pagato "0.10" BTC ciascuno per partecipare al Giveaway, 0.10 x 100 = 10 BTC il vincitore guadagna "10 BTC - 0.10 - 2.5% Fee = 9.75 BTC con soli 0.10 BTC" di spesa!

Le Fee del 2.5% ci serviranno al mantenimento del sito e all'evoluzione del progetto se tutto andrà bene, presto vorremmo aggiungere altre Cryptocurrencies ma lo faremo solo se il nostro progetto piacerà.

Sito: cryptogame .tk

Abbiamo deciso di regalare 10 DOGE a 10 persone per partecipare alla lotteria gratuitamente, scrivete il vostro address qui sotto e vi invieremo i DOGE, grazie.
Pages:
Jump to: