Pages:
Author

Topic: Da elektrum a FIAT - page 2. (Read 287 times)

?
Activity: -
Merit: -
January 04, 2025, 08:02:54 AM
Non ho telegram. Io intendevo siti affidabili su cui fare lo scambio. Ad esempio posso con coinbase? Da electrum a Coinbase e da coinbase a PayPal. Oppure da electrum a coingate, e da coingate a una carta di credito prepagata creata dal sito. O ditemi voi esperti quale è la strada migliore. Io non ne so niente purtroppo. 🙂‍↕️ I soldi sono pochi, nulla di che... Circa 4000 euro alla conversione attuale

Inviali ad un exchange e convertili, te li inviano sul conto correte bancario collegato all'account. Ovviamente dovrai pagare il 26% sulla plusvalenza

Grazie mille per la risposta. Binance potrebbe fare al caso mio? È compatibile con electrum? Grazie 🙏
hero member
Activity: 574
Merit: 467
January 04, 2025, 06:12:54 AM
Non ho telegram. Io intendevo siti affidabili su cui fare lo scambio. Ad esempio posso con coinbase? Da electrum a Coinbase e da coinbase a PayPal. Oppure da electrum a coingate, e da coingate a una carta di credito prepagata creata dal sito. O ditemi voi esperti quale è la strada migliore. Io non ne so niente purtroppo. 🙂‍↕️ I soldi sono pochi, nulla di che... Circa 4000 euro alla conversione attuale

Inviali ad un exchange e convertili, te li inviano sul conto correte bancario collegato all'account. Ovviamente dovrai pagare il 26% sulla plusvalenza
?
January 04, 2025, 02:57:07 AM
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
January 03, 2025, 03:47:51 PM
Nessuno può darmi una mano per ritirare in euro i miei "Bitcoinini"? 😓

dipende da quanti ne hai. se ti costa ti più inviarli rispetto a quelli che hai non riuscirai.
P2P ci sono dei canali Telegram dove si fanno scambi
?
January 03, 2025, 07:49:48 AM
Nessuno può darmi una mano per ritirare in euro i miei "Bitcoinini"? 😓
?
January 02, 2025, 07:53:55 PM
intendi electrum vero?
in tal caso non puoi convertirli direttamente. devi o scambiarli P2P o passare per un Exchanger

Grazie mille per la risposta. Si, scusate, intendevo electrum. Si, non mi interessa farlo direttamente. L'importante è riuscire a convertire i microbtc presenti su electrum in euro su PayPal. Che passaggi dovrei seguire? Ad esempio usando un P2P? Cosa dovrei fare e quale servizi consigliate di usare? Grazie ancora per il vostro aiuto. ( E scusate l'ignoranza) 😓
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
January 02, 2025, 04:37:58 PM
intendi electrum vero?
in tal caso non puoi convertirli direttamente. devi o scambiarli P2P o passare per un Exchanger
?
January 02, 2025, 01:38:39 PM
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Rudi e ho un grosso dubbio ( da principiante inesperto) riguardo all' uso di elektrum. Ho un wallet in elektrum con degli "spiccioli" che vorrei ritirare in fiat (euro) da trasferire ad esempio su PayPal. È possibile? Quale è la procedura da usare? Grazie mille a tutti per la vostra preziosa consulenza 🙏
Pages:
Jump to: