Pages:
Author

Topic: DECIDIAMO LA DATA DELL'INCONTRO UFFICIALE BITCOIN FORUM - page 2. (Read 4877 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Venca dice che potrebbe raggiungerci fra le 2 e le 5 del pomeriggio.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Ciao, io avevo letto su facebook dell'iniziativa.
Io mi trovero' domattina presto in zona segrate, quindi posso venire in milano dove deciderete. Quando c'e' gente sia in treno che in auto non e' semplice .... se ci si trova ad esempio in un mac donald fuori, c'e' parcheggio, c'e' wifi, ma chi arriva in treno deve farsi un bel pezzo di metro'.
Viceversa se ci si trova in centro, non esiste parcheggio.
Si puo' parcheggiare negli interscambi e muoversi con i mezzi, ma necessita di un certo tempo (esempio da molino dorino al centro parte piu' di una mezzora).
Se facciamo un breve riassunto di quanti siamo ed ognuno scrive da dove parte, dove arriverebbe e con che mezzi ?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Secondo me ogni occasione è buona, e non bisogna perdere nemmeno quella di domani.
Ce ne saranno altre per far partecipare anche loro Smiley

Siamo già in 5 per ora, e altri potrebbero unirsi.

Personalmente il luogo non è un problema, l'unica cosa che servirebbe è la presenza di connessione wifi.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Direi un posto facilmente raggiungibile con la metropolitana, dato che c'è chi arriva in treno.

Per chi arriva in macchina, se il ritrovo è in centro consiglio di parcheggiare fuori e poi arrivare sul posto coi mezzi pubblici. Tenete presente inoltre che in centro il parcheggio è ovunque a pagamento, e vige la zona ecopass.

Io verrei anche domani, ma non è un po' tardi per organizzarci con calma?

@rb1205, @ercolinux: non avete neppure un'idea vaga di quando potreste esserci? Siete due colonne portanti del forum, sarebbe davvero un peccato se non ci foste.

Ciao!

[EDIT]
Ho provveduto ad eliminare Adolf Hitler, trattandosi evidentemente di un vandalo: sono praticamente certo che sia stato lui a cancellare ziomik e me, dato che le 2 cancellazioni sono avvenute un minuto dopo che si era inserito.
[/EDIT]
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Cioè non hai ricevuto il mio numero? ( allora c'è qualche problema grosso con i PM ).
Te lo rinvio or ora, dimmi se è arrivato.

Si si, già ci siamo passati i numeri... mi preoccupato per gli altri... ma se tu hai già tutto... perfetto..
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
mi spiace ragazzi ma io son sempre abbastanza preso...VOGLIO PERÒ UN RESOCONTO DELL'INCONTRO  Grin
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Cioè non hai ricevuto il mio numero? ( allora c'è qualche problema grosso con i PM ).
Te lo rinvio or ora, dimmi se è arrivato.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ok, ma vediamo di fissare il luogo d'incontro e scambiarsi i contatti... il tempo stringe e se arriviamo a Milano domani, a parte io che ti ho mandato in PM il contatto, come ci troviamo ??
Quindi serve luogo, indirizzo, orario e numero cell da mandare in PM a HostFat.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
PS: Qualcuno mi aveva cancellato...
Anche a me...

Riguardo il luogo, io eviterei McDonald's, possibilmente.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ho segnalato la discussione anche altrove, probabile che qualcuno volesse fare lo spiritoso Wink
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
LA presenza di Hadolf Hitler mi inquieta... ho da preoccuparmi ? Porto via un machete ?  Grin

PS: Qualcuno mi aveva cancellato...
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ok, riguardo il luogo, secondo me è meglio il mac !
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ah guarda, io ho scelto basandomi su questa mappa Smiley
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=212487604267188373062.0004b9d8edfa794c88bc6

Per la prossima volta fate un onda di proposte e cercheremo di fare una scelta ancora migliore Grin
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Per me ok, verrei in auto però. Speriamo di trovare parcheggio.
Devo sapere indirizzo esatto altrimenti rischio di perdermi !!
Ok per questa volta ma io consiglio di farlo in città meno trafficate... tanto non è una visita turistica.. !
Io cercherò d'esserci in orari discreti ma credo d'arrivare per le 10.30
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Cercherò anche modo di segnalare qua dove ci incontreremo, cosi se qualcuno non sapesse cosa fare potrà raggiungerci sul posto.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Su Facebook c'è un altro utente che assicura la sua presenza.
Lui consiglia i buffet cinesi perchè c'è tanto posto e non rompono, oppure ad un mac dove è presente il wifi.

Io arriverei alla stazione sulle 9, da li vi chiamerei per decidere dove incontrarci.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Entrate qui e date la vostra disponibilità!
( preparato da Stemby )

http://www.doodle.com/c86ebizvdp7k8syb
Pages:
Jump to: