Pages:
Author

Topic: Diffondere Bitcoin tra i blogger italiani influenti - page 2. (Read 3450 times)

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
E' sicuramente un ottima idea, ma vorrei che fosse il più trasparente possibile.
Quindi mi sembrerebbe ancora più ottimo, che tu lo invitassi qui ... proprio su questa discussione.
O almeno, anche se non volesse partecipare direttamente, che almeno sappia che ci sia, e che possa leggersela da solo, personalmente ... senza intermezzi Smiley
sr. member
Activity: 389
Merit: 250
Salve a tutti, da pochi giorni ho contattato Byoblu ( http://www.byoblu.com/ ) per renderlo partecipe della nuova invenzione che sono i BTC.
Mi ha risposto positivamente, dicendomi addirittura che aveva già provato ad installarlo ma che aveva trovato delle difficoltà.

Gli ho scritto, in risposta, una piccola guida per il funzionamento dei Bitcoin, e ora attendo risposta.

Quindi mi chiedevo, perchè non cercare di contattare alcune personalità famose nel mondo del web italiano e proporgli questo nuovo concetto?
Secondo me sarebbe una novità semplice da diffondere tra queste personalità perchè, specialmente se vivono di donazioni, una moneta che aumenta il proprio valore nel tempo non può che interessargli.

Cosa ne dite? Chi potrebbe essere un altro blogger?

Pages:
Jump to: