Pages:
Author

Topic: Domanda da neofita su GPU - page 2. (Read 1205 times)

member
Activity: 98
Merit: 10
August 07, 2017, 04:36:28 PM
#2
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum anche se vi leggo da un mesetto, premetto di essere un ing. informatico, ma totalmente a digiuno in questo campo perchè mi occupo di PLC e non sono appassionato di gaming, quindi l'unica uscita video per me è stata sempre utile è quella della MB.  Avrei tre domande da porre a chi ha più esperienza di me nel campo, senza che venga fustigato :-)

Esempio per 4 ma vale per qualunque N>1

1) Quando si parla di 4 GPU su una stessa MB devono essere tutti identici
2) Il SO li vede come 4 processi separati o come un unico processo moltiplicato. Nello specifico il software che mina apre 4 processi da X Mh/s  o un processo da 4XMh/s
3) Domanda banale dove mi ucciderete. Se tutte e 4 le schede sono attive è ininfluente la scelta di dove collegare il cavo per il segnale video

Ho premesso di essere neofita in questo campo, quindi non infierite troppo.
Grazie.


1) No, puoi mettere cio che vuoi.
2) Il SO avra un processo separato per ogni scheda.
3) Uscita video puoi usare quella che vuoi o nessuna se hai un server/RIG in rete.

Come e cosa fare lo trovi con il signor google...
 Cool Cool Cool Okkio a calcolare il ROI (ritorno dell'investimento),

con il costo della corrente e lo stato attuale delle principali valute da minare i tempi si sono molto allungati...
newbie
Activity: 20
Merit: 0
August 07, 2017, 01:58:35 PM
#1
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum anche se vi leggo da un mesetto, premetto di essere un ing. informatico, ma totalmente a digiuno in questo campo perchè mi occupo di PLC e non sono appassionato di gaming, quindi l'unica uscita video per me è stata sempre utile è quella della MB.  Avrei tre domande da porre a chi ha più esperienza di me nel campo, senza che venga fustigato :-)

Esempio per 4 ma vale per qualunque N>1

1) Quando si parla di 4 GPU su una stessa MB devono essere tutti identici
2) Il SO li vede come 4 processi separati o come un unico processo moltiplicato. Nello specifico il software che mina apre 4 processi da X Mh/s  o un processo da 4XMh/s
3) Domanda banale dove mi ucciderete. Se tutte e 4 le schede sono attive è ininfluente la scelta di dove collegare il cavo per il segnale video

Ho premesso di essere neofita in questo campo, quindi non infierite troppo.
Grazie.
Pages:
Jump to: