Pages:
Author

Topic: Domande Varie - page 2. (Read 1786 times)

full member
Activity: 144
Merit: 100
Enhancing Blockchain Technology
July 07, 2016, 04:52:28 PM
sconsigliatissimo usare bitcoincore solo x i faucet, visto che devi scaricare l'intera blockchain.

Per il resto, non ha senso usarli, te lo dice uno che li ha usati per anni, se va bene fai quanto, 100.000 satoshi al giorno ? Inserendo migliaia di captcha, col tempo perso e le dita consumate

Quoto il nostro caro amico Bitta. Piccolissima parentesi che apro (e che richiudo in rapido Cheesy). Da test effettuati, tramite Husky si potranno ricavare (in media) 3-4$ se usato in continuo. E' molto piu veloce dei classici metodi, ma consentendo ai proprietari delle faucet di guadagnare comunque tramite i loro banner/ads.

Parentesi chiusa  Smiley

Ciao!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
July 07, 2016, 04:08:56 PM
sconsigliatissimo usare bitcoincore solo x i faucet, visto che devi scaricare l'intera blockchain.

Per il resto, non ha senso usarli, te lo dice uno che li ha usati per anni, se va bene fai quanto, 100.000 satoshi al giorno ? Inserendo migliaia di captcha, col tempo perso e le dita consumate
full member
Activity: 144
Merit: 100
Enhancing Blockchain Technology
July 07, 2016, 03:04:20 PM
Buongiorno,

1)vorrei sapere se tutti i faucet pagano su Bitcoin Core?

2)è da qualche giorno che cerco faucet e mi sono imbattuto in questi 2 (flowbitcoin.com e gemmanews.com) che mi sembrano abbastanza allettanti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha già usufruito e se magari sapete se pagano.

3)Inoltre vorrei chiedervi qualche faucet certificato e pagante su cui andare.

4)Se potete mandarmi i link o farmi sapere quali altre monete, oltre ai bitcoin, vale la pena di usare.

Grazie mille in anticipo o7

Ciao, se sei interessato alle facuet, tra pochi giorni lanceremo il nostro tool, scaricabile gratis Smiley

https://twitter.com/CryptoGodsX/status/749704606079418369
https://twitter.com/CryptoGodsX/status/750441729040474112

Collegato a piu di 2000 faucet, potrai scegliere tra bitcoin, litecoin, dash, primecoin, peercoin e molte altre.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
July 07, 2016, 12:30:05 AM
Buongiorno,

1)vorrei sapere se tutti i faucet pagano su Bitcoin Core?

2)è da qualche giorno che cerco faucet e mi sono imbattuto in questi 2 (flowbitcoin.com e gemmanews.com) che mi sembrano abbastanza allettanti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha già usufruito e se magari sapete se pagano.

3)Inoltre vorrei chiedervi qualche faucet certificato e pagante su cui andare.

4)Se potete mandarmi i link o farmi sapere quali altre monete, oltre ai bitcoin, vale la pena di usare.

Grazie mille in anticipo o7

Pages:
Jump to: