Pages:
Author

Topic: Domandona per HostFast - page 2. (Read 1666 times)

newbie
Activity: 42
Merit: 0
December 04, 2013, 06:33:48 PM
#9
a logica: se era molto ricco faceva altro che stare su un forum, no?
hero member
Activity: 797
Merit: 1017
December 04, 2013, 05:59:36 PM
#8
Tu chiederesti ad un semi sconosciuto quanto guadagna e quanti soldi ha in banca? Ma che straminchia di domande fai? E nemmeno in PM...

full member
Activity: 224
Merit: 100
December 04, 2013, 05:42:33 PM
#7
Hai ragione, ero convinto fossi tu ad aver aperto il thread dove si chiedeva chi fosse milionario in questo forum. Invece era drtruman. Senza offesa eh  Cheesy

Ennò questa offesa va lavata con il sangue Tongue
Io già ne dico tante di cazzate, se poi mi attribuisci anche quelle altrui Tongue
Hostfast mi incuriosisce perché a conti fatti forse è stato il primo, tra gli italiani che girano qui sul forum (info scoperta con il post di laura).
Il che alimenta strane fantasie sul suo portafoglio Cheesy


Vabbeh già che ci siamo, quello che ha rubato 96.000 bitcoin si faccia avanti. Su!
hero member
Activity: 658
Merit: 502
December 04, 2013, 05:37:54 PM
#6
Hai ragione, ero convinto fossi tu ad aver aperto il thread dove si chiedeva chi fosse milionario in questo forum. Invece era drtruman. Senza offesa eh  Cheesy
full member
Activity: 224
Merit: 100
December 04, 2013, 05:23:19 PM
#5
Non è la prima volta che Pink fà questa domanda in giro... che si celi la GdF sotto quel nick ?  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

mmmm... o soffro di Alzheimer io oppure non mi ricordo proprio di aver fatto una domanda simile!
Potrebbe tranquillamente essere la prima opzione, però davvero non mi sembra di aver già chiesto una cosa simile. Anche perché i bitcoin sono saliti a mille solo da qualche settimana... prima non eravate milionari! Cheesy

Ultimamente la copertura mediatica sui bitcoin è esplosa... leggo notizie ovunque.
Da hackaday all'app di leggo sull'iphone...
http://hackaday.com/2013/12/03/stealing-100-million-in-bitcoins/
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
December 04, 2013, 05:21:36 PM
#4
Emh... lo so che è un po' farsi gli affari tuoi, ma non resisto alla curiosità Smiley

Tutti abbiamo letto il topic di Laura, che ha minato per caso, ispirata dal tuo post.
Questo significa che ai tempi tu eri già ben radicato nell'universo bitcoin e che sicuramente minavi anche tu.
Da ben prima di Laura probabilmente...

Questo mi fa domandare una cosa... quanti caspita di bitcoin devi avere???

So che, giustamente, non sono affari miei/nostri...
Ma mi basterebbe sapere se con il saldo bitcoin sei tra i milionari o tra i miliardari...
Tongue



la privacy innanzi tutto  Lips sealed


cmq nn so se risponderà, tra qlk giorno parte per un giro del mondo sul suo panfilo.

stiamo parlando di hostfast non di hostfat naturalmente Cheesy
hero member
Activity: 658
Merit: 502
December 04, 2013, 05:20:15 PM
#3
Non è la prima volta che Pink fà questa domanda in giro... che si celi la GdF sotto quel nick ?  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
hero member
Activity: 588
Merit: 500
December 04, 2013, 05:12:44 PM
#2
"He who is contented is rich."
Lao Tzu
full member
Activity: 224
Merit: 100
December 04, 2013, 04:58:08 PM
#1
Emh... lo so che è un po' farsi gli affari tuoi, ma non resisto alla curiosità Smiley

Tutti abbiamo letto il topic di Laura, che ha minato per caso, ispirata dal tuo post.
Questo significa che ai tempi tu eri già ben radicato nell'universo bitcoin e che sicuramente minavi anche tu.
Da ben prima di Laura probabilmente...

Questo mi fa domandare una cosa... quanti caspita di bitcoin devi avere???

So che, giustamente, non sono affari miei/nostri...
Ma mi basterebbe sapere se con il saldo bitcoin sei tra i milionari o tra i miliardari...
Tongue

Pages:
Jump to: