Pages:
Author

Topic: E' arrivato il momento di una nuova campagna: quale supportare? - page 2. (Read 1810 times)

full member
Activity: 291
Merit: 155
Avete delle guide che spieghino di cosa parlate per chi è alle prime armi come me? Cheesy

Quello che posso consigliarti è di leggere bene prima quello che riguarda il bitcoin, ci sono parecchie guide, soprattuttto nella relativa sezione. Poi, quando hai capito il meccanismo, puoi cominciare a guardare le altcoin, campagne firme (dovrai salire di rank per prendervi parte) ed ICO.
Ma non prima di aver studiato bitcoin e blockchain: è il tuo primo investimento in conoscenza.

Grazie del consiglio, sono settimane che studio ma la strada è ancora lunga Cheesy
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Avete delle guide che spieghino di cosa parlate per chi è alle prime armi come me? Cheesy

Quello che posso consigliarti è di leggere bene prima quello che riguarda il bitcoin, ci sono parecchie guide, soprattuttto nella relativa sezione. Poi, quando hai capito il meccanismo, puoi cominciare a guardare le altcoin, campagne firme (dovrai salire di rank per prendervi parte) ed ICO.
Ma non prima di aver studiato bitcoin e blockchain: è il tuo primo investimento in conoscenza.
full member
Activity: 291
Merit: 155
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho terminato la campagna SONM, attualmente quale campagna firme consigliereste? Ce ne sono che pagano in ETH?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Secondtrade prima si è fatto fregare l'account, poi ha abbassato molto il reward e in fine ha sospeso la campagna firme... così ho cambiato anche io
full member
Activity: 370
Merit: 100
Anche io ho scelto gli WAVES. Mi piace come moneta. Ottima comunity.. il prezzo sale e i progetti sono parecchi... il reward per la firma è interessante...lo porto avanti per un pò poi vedo ma credo lo terrò per molto tempo.. peccato avere pochi messaggi
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Salve sono pronto a supportarvi per una buona campagna Wink
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Io ho deciso per wave, le motivazioni sono più o meno le seguenti:
- paga bene in BTC per post.
- ai tempi avevo aderito e ho un buon ricordo
- non richiede sostituzione avatar che per me è importante lasciare inalterato
- il progetto sembra interessante e facile da usare e ha anche un exchange degli asset senza spendere nulla e con fee basse.
Al momento non trovo il link al forum ....
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
anche io sto cercando qualcosa di solido,concreto...in attesa di suggerimenti...
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
sto cercando anche io  qualcosa e sto alla ricerca.... si attendono consigli  Wink
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Essendo in procinto di dismettere la mia attuale firma, chiedo a voi quale potrebbe essere la più profittevole da impostare fra qualche giorno.

Io sarei propenso per SONM, ma mi piacerebbe avere anche antre opinioni!
Pages:
Jump to: