Pages:
Author

Topic: e_coin wirex scam - page 3. (Read 3400 times)

sr. member
Activity: 353
Merit: 251
Exchanger OTC since 2014
February 03, 2017, 06:07:59 AM
#3
Questo è perchè la gente invece di affidarsi a dei vendor, pur di risparmiare cifre esigue, si ritrovano impelagate in queste cose.
Meditate che se gli exchanger "seri" e che non spariscono dopo 2 mesi, e hanno clienti è perchè vi evitano proprio situazioni di questo tipo Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
February 02, 2017, 01:13:58 PM
#2
hai scelto un metodo un pò contorto per comprare bitcoin, passano su un exchange non avresti avuto questi problemi.
cmq, purtroppo queste carte spesso danno problemi, e l'unica cosa da fare è aspettare, io ho avuto una situazione simile con advcash, ci son volute 3 settimane per sbloccare il tutto (e l'assistenza mica mi aveva avvisato che era stato risolto)
newbie
Activity: 23
Merit: 0
February 02, 2017, 06:10:10 AM
#1
Buongiorno, sono nuovo del settore , ma non sono l'ultimo degli idioti.

Vi spiego cosa mi è successo.
15 giorni fa decido finalmente che avrei investito 400 euro in btc.

1 Benissimo, mi auto alimento l'account skrill via bonifico dal mio conto in banca
2 apro skrill ,associo la vcc creata su ecoin e prelevo su carta i fondi di skrill.

passa una settimana e finalmente vedo che il saldo della VCC non è piu 0, bensi 400...bene dico io.

3 provo a comprare bitcoin su ecoin, con la loro vcc, caricata di 400 euro dal mio skrill... e niente, che io provi con 10, 20 , o 300 euro ricevo sempre e solo una mail che mi dice che il conto o la carta , o non so cosa è bloccata, e di contattarli.

QUESTA REF:80078a39c5b04b35b9dd53ca1f653716
Error: Your account appears to be blocked by the bank, hence the card load transaction cannot be completed. We are checking with the bank and trying to unblock your account - will keep you posted
Thank you for your trust and interest in E-coin. We are devoted to making your life easier by providing you with simple and hassle-free tools for managing your money.
Kind Regards,

4 bene da 7 giorni nessuno mi bada, ho 400 euro fermi nella vcc e ancora un po di ore e vado a fare una denuncia alla postale, perche i miei 400 euro non si spostano, come se non esistessero, sono stato derubato!

il conto è verificato con documenti e estratto conto, il sito me lo dice chiaramente, SONO UN UTENTE VERIFICATO, e non ci sono porte aperte, quello che depositi non recuperi.


accetto consigli, a parte quello di scrivere al supporto perche tanto non rispondono, avro lasciato 30 mail ormai, sicure!

Pages:
Jump to: