Pages:
Author

Topic: Elettricità gratis.. che fare? - page 2. (Read 2145 times)

newbie
Activity: 10
Merit: 0
December 01, 2013, 08:01:25 AM
No, ma pago un tot fisso al mese quindi quanto consumo è indifferente  Wink

Non conosco il tuo piano, ma non mi risulta che esista un piano tutto compreso..... intendo dire tutto è con un limite a soglie, se poi è una "farm" solo per il mining il discorso è diverso, ma se è per casa, fidati che ogni taglia è calibrata per il consumo di quella casa se cominci a metterci sopra un carico eccessivi, vai oltre soglia, oppure passi direttamente alla soglia successiva, l'illusione è di averla gratis, ma se tu non minassi, la potresti risparmiare, questo ti fa capire che in realtà la stai pagando.................
member
Activity: 88
Merit: 10
November 30, 2013, 12:52:01 PM
No, ma pago un tot fisso al mese quindi quanto consumo è indifferente  Wink
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
November 30, 2013, 12:38:08 PM
Salve a tutti, sono mondo nel mondo delle crypto e non ho mai fatto mining.
Ho letto da diverse parti che senza un hw adeguato (che non è facilmente reperibile) spesso non ci si paga nemmeno la luce elettrica.
Ma se la luce a casa non la pagassi e potessi investire qualcosina in un computer dedicato al mining 24/24?
Quale cripto? Con quele configurazione? Link utili dove poter farmi una cultura base sul mining?
Grazie a  tutti quelli che avranno la voglia e la pazienza di intervenire.
Marco.

Se è per quello non ci paghi neanche l'hw ! Ma per voi energia gratis è che la paga qualcun altro ? Se vivi con i tuoi almeno si onesto e riferisci ... Wink

Huh  Huh
member
Activity: 88
Merit: 10
November 30, 2013, 12:23:41 PM
Salve a tutti, sono mondo nel mondo delle crypto e non ho mai fatto mining.
Ho letto da diverse parti che senza un hw adeguato (che non è facilmente reperibile) spesso non ci si paga nemmeno la luce elettrica.
Ma se la luce a casa non la pagassi e potessi investire qualcosina in un computer dedicato al mining 24/24?
Quale cripto? Con quele configurazione? Link utili dove poter farmi una cultura base sul mining?
Grazie a  tutti quelli che avranno la voglia e la pazienza di intervenire.
Marco.
Pages:
Jump to: