Pages:
Author

Topic: ETC vs ETH - page 2. (Read 3092 times)

full member
Activity: 132
Merit: 100
July 17, 2017, 06:12:16 AM
#39
Al posto di pensare al prezzo ecc ecc ecc
Pensate solo: tutti i token e eth stesso non sono immutabili.
Potete specularci ma non avete garanzie.

Etc é una garanzia. Attendo un errore di vitalik e della foundation poi etc avrà la meglio.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
July 16, 2017, 04:43:03 AM
#38
Ciao,

che voi sappiate ci sono ICO presenti o passate che generano o hanno generato token ETC based ? Ho visto che alcune ICO accettano token ETC ma poi generano token proprietari o ETH based.
Alla fin fine, oltre alla potenza di calcolo e alla speculazione penso sia importane anche l'adozione della piattaforma.


Si è vero perchè più token girano su una piattaforma, più carburante serve e quindi più monete. Quindi ovviamente più token "girano" su una piattaforma più quella moneta salirà di prezzo.

Io tutte le ICO a cui ho partecipato o che ho guardato erano tutte su ETH. Mi sembra che qualcuna stia usando Waves, ma su ETC non ne ho vista nessuna!

https://www.corion.io/

la penso esattamente come te, avevo visto solo un'altra ico che era ancora indecisa se usare eth o etc (lo avrebbero scelto al momento del lancio). Mi viene da dire, visto che ora il prezzo della fee per eth è abbastanza alto, non sarebbe meglio appunto far nascere qualche ico su etc con meno fee?
full member
Activity: 658
Merit: 105
July 15, 2017, 02:28:11 PM
#37
io ne ho presi un po' perchè eth non potevo permettermeli più di quel singolo che ho preso. Penso che etc puo' avere un grande futuro sulle orme di eth se qualche nuova ico decidera' di basarsi sul suo protocollo.
full member
Activity: 471
Merit: 102
July 14, 2017, 07:24:50 PM
#36
Penso che ETC è sottovalutato perché è più giovane di ETH, ma ha anche il potenziale di crescita se supporta progetti come ETH
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
July 12, 2017, 05:02:53 PM
#35
oggi +36%.... Non male

Io ho sensazioni positive su ETC. Spero che il trend ora presegua in questa direzione. Viva ETC, e magari se sale anche un po' ETH non sarebbe proprio tutto male!
full member
Activity: 160
Merit: 100
July 12, 2017, 03:25:37 PM
#34
oggi +36%.... Non male
full member
Activity: 658
Merit: 105
July 08, 2017, 08:43:52 AM
#33
Cosa vuoi vedere o capire ? nel 99% dei casi è determinante il fattore C  !  Grin

Eh va behhh dato che etc continua a scendere ne ho presi qualcuno. Adesso posso provare così tutti e due i wallet, sperando che etc prenda piede e che prenda anche il volo.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
July 07, 2017, 01:42:53 PM
#32
Ciao,

che voi sappiate ci sono ICO presenti o passate che generano o hanno generato token ETC based ? Ho visto che alcune ICO accettano token ETC ma poi generano token proprietari o ETH based.
Alla fin fine, oltre alla potenza di calcolo e alla speculazione penso sia importane anche l'adozione della piattaforma.


Si è vero perchè più token girano su una piattaforma, più carburante serve e quindi più monete. Quindi ovviamente più token "girano" su una piattaforma più quella moneta salirà di prezzo.

Io tutte le ICO a cui ho partecipato o che ho guardato erano tutte su ETH. Mi sembra che qualcuna stia usando Waves, ma su ETC non ne ho vista nessuna!

https://www.corion.io/

Qualcuno ha partecipato a questa ICO e può descriverla in quattro parole? Si sarebbe ancora in tempo a parteciparvi: perché si dovrebbe farlo?
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
July 07, 2017, 01:15:24 PM
#31
Ciao,

che voi sappiate ci sono ICO presenti o passate che generano o hanno generato token ETC based ? Ho visto che alcune ICO accettano token ETC ma poi generano token proprietari o ETH based.
Alla fin fine, oltre alla potenza di calcolo e alla speculazione penso sia importane anche l'adozione della piattaforma.


Si è vero perchè più token girano su una piattaforma, più carburante serve e quindi più monete. Quindi ovviamente più token "girano" su una piattaforma più quella moneta salirà di prezzo.

Io tutte le ICO a cui ho partecipato o che ho guardato erano tutte su ETH. Mi sembra che qualcuna stia usando Waves, ma su ETC non ne ho vista nessuna!

https://www.corion.io/
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
July 07, 2017, 08:40:09 AM
#30
Ciao,

che voi sappiate ci sono ICO presenti o passate che generano o hanno generato token ETC based ? Ho visto che alcune ICO accettano token ETC ma poi generano token proprietari o ETH based.
Alla fin fine, oltre alla potenza di calcolo e alla speculazione penso sia importane anche l'adozione della piattaforma.


Si è vero perchè più token girano su una piattaforma, più carburante serve e quindi più monete. Quindi ovviamente più token "girano" su una piattaforma più quella moneta salirà di prezzo.

Io tutte le ICO a cui ho partecipato o che ho guardato erano tutte su ETH. Mi sembra che qualcuna stia usando Waves, ma su ETC non ne ho vista nessuna!
member
Activity: 78
Merit: 10
July 07, 2017, 08:32:34 AM
#29
Ciao,

che voi sappiate ci sono ICO presenti o passate che generano o hanno generato token ETC based ? Ho visto che alcune ICO accettano token ETC ma poi generano token proprietari o ETH based.
Alla fin fine, oltre alla potenza di calcolo e alla speculazione penso sia importane anche l'adozione della piattaforma.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
July 07, 2017, 08:12:14 AM
#28
Penso che ETC ha del potenziale nascosto, e potrebbe far bene apportando delle migliorie rispetto ad ETH, sperando in un buon sviluppo.


Comunque, notizie buone sono rilascio di emerald wallet e il progetto in generale, l'ico di corion che finirà tra poco, il target è minimo 30-33$ imho


quando? mah, adesso è un pò in stagnazione tutto quanto, tutti sono in spiaggia  Wink portiamo pazienza... e aspettiamo il botto
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
July 06, 2017, 04:12:23 PM
#27
anche per un wallet waves locale occorre scaricare l'intero db?

per un wallet locale credo di sì io però ho provato ad usare l'add-in Chrome e mi sembra funzioni bene senza dover scaricare nulla.

p.s. ma che c'entrano i waves qui?  Huh
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
July 06, 2017, 04:10:31 PM
#26
Cosa vuoi vedere o capire ? nel 99% dei casi è determinante il fattore C  !  Grin
full member
Activity: 658
Merit: 105
July 06, 2017, 03:46:36 PM
#25
io non mi sono ancora decisa a prendere qualche etc, quasi quasi ci entro adesso che mi sembra un momento buono. Voi che dite? O aspettare ancora? cosa dovrei vedere che mi faccia capire che è il momento buono?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
July 06, 2017, 03:38:37 PM
#24
Io vorrei investire uno 0.2 btc in etc cosa ne pensate?

Penso che se ne sei convinto tu e sei disposto, male che vada, a perderli, allora fai bene ad investirli in ETC, cosa che ho fatto anch'io. Spero nell'effetto a sorpresa :-)
full member
Activity: 392
Merit: 100
July 06, 2017, 03:36:01 PM
#23
Io vorrei investire uno 0.2 btc in etc cosa ne pensate?
full member
Activity: 160
Merit: 100
July 05, 2017, 05:14:56 PM
#22
mah.. stanno dicendo questa cosa da tanto tempo... io sinceramente non ci credo molto
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
July 05, 2017, 01:58:17 PM
#21
se ho cpaito bene, eth (non si sa quando) dovrebbe diventare solo POS, quindi niente più mining, mentre etc rimane sempre POW ?
Perchè se è così, allora i miner eth sposteranno la potenza su ETC, facendo crescere di molto la difficoltà
E quindi che cosa potrebbe cambiare dal punto di vista del prezzo? O non ci sarà nessun effetto? Non si sa quando ma neanche più o meno il periodo?
full member
Activity: 166
Merit: 100
July 05, 2017, 06:54:52 AM
#20
se ho cpaito bene, eth (non si sa quando) dovrebbe diventare solo POS, quindi niente più mining, mentre etc rimane sempre POW ?
Perchè se è così, allora i miner eth sposteranno la potenza su ETC, facendo crescere di molto la difficoltà

Esattamente, ETH diventerà solo POS, mentre ETC resterà POW, ma non esistono solo queste due monete che è possibile minare, ma anche altre.
Pages:
Jump to: